Monza Marathon Team e Brianza per il Cuore per la Terapia Intensiva del San Gerardo

Monza Marathon Team che integrerà ogni donazione ricevuta dai soci, sponsor e sostenitori del gruppo di runner tramite un bonifico al loro Iban con il 30% in più versato direttamente dall'associazione sportiva (clicca qui).

monza-marathon-team-alla-maratona-di-new-york-02

Oltre 61mila euro in due giorni. L’appello di Brianza per il Cuore per la raccolta fondi (clicca qui) per la Terapia Intensiva dell’Ospedale San Gerardo ha dato un primo grande risultato. In poche ore i brianzoli hanno raccolto l’invito della onlus monzese e hanno messo mano al portafoglio facendo delle donazioni all’ospedale cittadino che in queste settimane è in prima linea nella gestione dell’emergenza Coronavirus. Un’emergenza che sta mettendo a dura prova il sistema sanitario nazionale e lombardo in primis considerata l’alto numero di  casi proprio nella nostra regione.

Un grande sostegno alla raccolta fondi di Brianza per il Cuore verrà garantito dal Monza Marathon Team che integrerà ogni donazione ricevuta dai soci, sponsor e sostenitori del gruppo di runner tramite un bonifico al loro Iban con il 30% in più versato direttamente dall’associazione sportiva (clicca qui). Le ultime cifre parlano di almeno 7.000 euro raccolti.

La sensibilità delle persone in questo momento di emergenza è fantastica e la generosità di così tanti è tangibile e ci riempie di fiducia in un momento così difficile- ha commentato la presidente di Brianza per il Cuore Onlus Laura Vago-. Sicuramente accende una luce di speranza importante. Grazie a tutti quelli che hanno dato fiducia a Brianza per il Cuore facendo una una donazione e a tutti quelli che la faranno nei prossimi giorni. I nostri medici e infermieri che da giorni si battono in prima linea devono sapere che la città è vicina a loro con tanta riconoscenza e affetto”.

La raccolta fondi ovviamente è ancora aperta per sostenere un reparto di eccellenza nel panorama sanitario nazionale (clicca qui).

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.