25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Martedì 31 marzo un minuto di silenzio per le vittime del Coronavirus

Martedì 31 marzo un minuto di silenzio per le vittime del Coronavirus

30 Marzo 2020

Un minuto di silenzio per ricordare le tante, troppe, vittime del Coronavirus. Martedì 31 marzo, alle ore 12, i Comuni italiani ricorderanno le vittime dell’epidemia, onorando gli operatori sanitari e dandosi reciproco sostegno, per guardare al futuro con speranza.

I sindaci della Provincia di Monza e Brianza hanno accolto l’invito emanato da Anci, rivolgendo l’accorato appello ai propri concittadini nelle loro abitazioni. Arcore, Lissone, Besana in Brianza, Monza: sono solo alcuni dei comuni che hanno divulgato la locandina sulla propria pagina Facebook.

Indossando la fascia tricolore, simbolo del Paese e del loro ruolo di primo cittadino, i borgomastri brianzoli osserveranno un minuto di solenne silenzio davanti ai rispettivi municipi, esponendo le bandiere a mezz’asta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi