Attualità

Monza: rubano in un bar, poi tentano in un asilo nido. In manette il palo

A Monza, in zona Sant'Alessandro, una banda di malviventi ha rubato in un bar e tentato un altro furto in un asilo nido. Nel mentre un 21enne di origine albanese che stava aspettando i suoi complici seduto in una Opel Astra

Cesano-Maderno-Carabinieri-furto-rame-sventato

Banda di malviventi in azione a Monza: hanno dapprima messo a segno un furto in un bar in zona Sant’Alessandro, poi si sono diretti verso l’asilo nido Akuna Matata, nel tentativo di recuperare dell’altro. Nel mentre un 21enne di origine albanese ha atteso i suoi complici seduto in una Opel Astra, risultata successivamente rubata a Cologno Monzese. A finire in manette è stato proprio il 21enne, mentre gli altri due sono riusciti a fuggire.

Ad arrestare nei giorni scorsi il giovane incensurato, senza fissa dimora, sono stati i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Monza. Intervenuti sul luogo del furto, hanno trovato la porta di ingresso del bar scassinata. Immediate le ricerche degli autori nella zona.

In via Mercadante hanno sorpreso il giovane albanese a bordo dell’autovettura Opel Astra, mentre attendeva gli altri due complici, che al momento restano ignoti. Il 21enne è stato quindi arrestato e l’auto è stata restituita al legittimo proprietario. L’arrestato è stato giudicato con rito direttissimo.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.