Attualità

Monza, controlli delle autocertificazioni sul pullman. Due i denunciati

Sabato verrà diffuso dagli altoparlanti montati sulle auto dei vigili un messaggio del Sindaco Allevi con l'indicazione di restare in casa.

autobus-monza-controlli-coronavirus

Proseguono i controlli della Polizia Locale di Monza per stanare chi non rispetta le norme per il contagio del Covid 19. Gli agenti del comandante Curcio sono intervenuti venerdì 20 marzo nel pomeriggio anche sugli autobus del trasporto pubblico monzese. Per due passeggeri è scattata la denuncia per inottemperanza alle indicazioni del DPCM. Gli altri cittadini erano invece in regola con le autocertificazioni del caso.

I controlli della Polizia Locale sui mezzi di trasporto publico proseguiranno nei prossimi giorni.

Il Comune di Monza sta mettendo in campo una serie di iniziative proprio per monitorare la situazione della città e il rispetto delle indicazioni ministeriali. Sabato è in programma anche la diffusione tramite altoparlanti montati sulle auto della Polizia Locale di un messaggio del Sindaco Dario Allevi rivolto alla cittadinanza con la richiesta di non uscire di casa. Un mantra ripetuto in questo periodo all’esasperazione da tutti i sindaci della Brianza che si trovano ad affrontare il momento storico peggiore degli ultimi decenni. Sindaci che chiedono in tutti i modi alla cittadinanza di collaborare per arginare questo contagio.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.