18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Lombardia, la mappa con la diffusione del virus dal 22 febbraio al 5 marzo

Lombardia, la mappa con la diffusione del virus dal 22 febbraio al 5 marzo

7 Marzo 2020

Ecco le immagine diffuse da regione Lombardia che danno un’idea precisa della dimensione della diffusione che sta avendo il virus covid-19. Al 6 marzo i positivi nella nostra regione sono 2612 di cui 1622 sono i ricoverati in ospedale a cui si aggiungono 309 persone in terapia intensiva. Sono state dimesse 469 persone, mentre sono decedute 135.

L’invito è sempre quello di rispettare le norme suggerite dal Governo per evitare il propagarsi dell’epidemia. Leggi qui.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi