03 Agosto 2021 Segnala una notizia
Ladri di gomme non restano a casa: auto depredata nel quartiere Cederna di Monza

Ladri di gomme non restano a casa: auto depredata nel quartiere Cederna di Monza

31 Marzo 2020

Anche in tempi di quarantena e dell’imperativo categorico “restiamo a casa” non c’è pace per le auto in sosta. L’ultimo atto di un copiane già visto molte volte è avvenuto a Monza, nel parcheggio di Via Oriani, quartiere Cederna. L’automobile in questione, regolarmente parcheggiata sulle strisce bianche, è stata privata di gomme e cerchi. Un furto in piena regola.

La segnalazione alla redazione di MBNews è arrivata questa mattina, 31 marzo. Non si hanno dettagli più precisi sull’ora e il giorno del furto, ma con buone probabilità il fatto è stato compiuto la notte tra il 30 e il 31 marzo. L’auto è stata ritrovata, come di solito succede in questi casi, su dei sostegni di fortuna.

“Restiamo a casa”. A quanto pare non vale per tutti.

Segnalazione e foto arrivate da un nostro lettore, che ringraziamo. 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Agnese Zappalà
Agnese Caterina Zappalà, classe 1993. Laureata in Musicologia e Beni Culturali tra Italia e Francia e diplomata all’ISPI di Milano in Affari Europei, adesso studio Storia Politica all’Università degli studi di Pavia. Mi piace scrivere, entrare a contatto con le persone e raccontare le storie che mi emozionano. Leggo tanto, soprattutto i grandi classici della letteratura. Una passione insana per il caffè, il cinema francese e lo shopping esagerato.


Articoli più letti di oggi