05 Agosto 2021 Segnala una notizia
#Iterfestival 2020: stasera protagonista online l'autrice Lorenza Ghinelli

#Iterfestival 2020: stasera protagonista online l’autrice Lorenza Ghinelli

27 Marzo 2020

Proseguono le pubblicazioni di MBNews con i principali appuntamenti di iterFestival2020.

Un festival letterario che non si ferma nonostante l’attuale emergenza Covid-19 e che per più di un mese porta a Villa Greppi importanti scrittori e personalità del mondo della cultura, dal giornalista Domenico Quirico all’attrice e scrittrice Veronica Pivetti, dal premio Campiello Giorgio Fontana al giallista Marco Malvaldi, dal poeta Simone Savogin alle scrittrici Ilaria Rossetti e Francesca Diotallevi.

In programma dal 14 marzo al 19 aprile 2020, la quarta edizione di iterfestival conferma l’alta qualità delle proposte e sarà trasmessa via streaming.

Oggi, venerdì 27 marzo alle 21.00, su you tube l’appuntamento è con Lorenza Ghinelli, autrice di “Tracce dal silenzio”. Un romanzo, questo, che ha per protagonista Nina, bambina di dieci anni che è diventata sorda in seguito a un incidente stradale. Una casa nuova, proprio vicino al parco, e una vita apparentemente tranquilla, se non fosse per improvvisi, inspiegabili e misteriosi episodi: una strana musica – che Nina non dovrebbe poter sentire – la sveglia nel cuore della notte, proprio nell’esatto momento in cui avvengono violente aggressioni. Cos’è quella musica? E perché nessun altro la sente?

Per collegarsi all’appuntamento clicca qui. L’evento sarà disponibile alle ore 21.00

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi