25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Flash-mob ore 18:45: un grande applauso per i medici e infermieri

Flash-mob ore 18:45: un grande applauso per i medici e infermieri

15 Marzo 2020

Ci sarà tutta la Brianza ai balconi per un lungo applauso per l’immenso lavoro che stanno facendo tutti coloro che sono coinvolti nell’emergenza sanitaria. Medici, infermieri, ma anche tanti volontari come quelli della protezione civile.

L’appuntamento è per le 18.45.

Prima l’idea è partita da alcuni comuni, poi è piaciuta talmente tanto da diventare poco alla volta contagiosa. Alla fine è diventato un appuntamento ufficiale.
In molti hanno già messo il Tricolore alle finestre. E non è per un semplice slancio emotivo o la moda del momento. È un ringraziamento sincero ai nostri medici, infermieri e a tutto il personale sanitario.
Se prima sono stati gli arcobaleni disegnati dai bambini e appesi ai balconi, alle finestre e alle vetrine della città, ma anche pubblicati sui social ad infondere ottimismo, oggi sarà questo grande applauso ad incoraggiare la nostra Nazione, che rispettando le regole oggi imposte, domani tornerà a riabbracciare.

In alcuni comuni, come quello di Arcore, questa sera la protezione civile intonerà per le strade della città l’inno nazionale. Un altro modo per sentirci uniti.

Noi di MBNews saremo al nostro balcone, non fate mancare anche il vostro applauso.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi