02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Distretto Leo 108 Ib1: dona 500 uova di pasqua al banco alimentare Lombardia

Distretto Leo 108 Ib1: dona 500 uova di pasqua al banco alimentare Lombardia

30 Marzo 2020

In questi giorni di emergenza sanitaria e grandi difficoltà legate alle stringenti misure di contenimento della pandemia da Covid-19, i giovani Leo del distretto IB1 hanno deciso di portare un sorriso anche ai bambini le cui famiglie sono quotidianamente aiutate dal Banco Alimentare. Continua così l’attività e la presenza sul territorio da parte dell’associazione Leo.

Oggi più che mai, il distretto Leo è vicino a tutta la sua comunità con raccolte fondi per sostenere le realtà ospedaliere locali e portare un piccolo momento di serenità ai più piccoli.

Il Distretto Leo 108Ib1, guidato dalla sua Presidente Martina Baj, ha quindi deciso di donare le 500 uova pasquali destinate alle piazze del territorio nelle consuete domeniche per far conoscere l’associazione Leo e le loro attività. Un gesto semplice che però aiuterà tanti bambini a sorridere in un momento così difficile.

Foto repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi