20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Desio, il sindaco Corti rassicura: "Per ora nessun caso di Coronavirus"

Desio, il sindaco Corti rassicura: “Per ora nessun caso di Coronavirus”

5 Marzo 2020

Il sindaco, Roberto Corti, smentisce le voci circolate in questi giorni che ipotizzavano l’esistenza di alcuni casi di contagio da Coronavirus a Desio.

“Allo stato attuale non c’è alcun desiano contagiato – spiega il primo cittadino – Certo non possiamo escludere  a priori che nei prossimi giorni si registri qualche caso anche nella nostra città. Ma anche se fosse non deve cambiare nulla nelle nostre vite. Le autorità sanitarie sono preposte ad affrontare questa situazione e saranno attuati dei protocolli ben precisi”.

Ha poi invitato i suoi concittadini alla collaborazione reciproca e a mantenere la calma: “E’ un periodo difficile ma lo dobbiamo affrontare senza creare inutili allarmismi”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi