Sociale

Aiutiamo l’Ospedale di Desio: al via la raccolta fondi di Croce Bianca Seveso

Il cui ricavato sarà destinato al Reparto di Terapia Intensiva/Pronto Soccorso per poterli dotare di macchinari ed attrezzature utili.

dottore freeweb

La Croce Bianca Milano sez. Seveso ha deciso di scendere in campo in prima persona: ovvero di essere la capofila del Progetto AIUTIAMO L’OSPEDALE DI DESIO.

E’ stata infatti organizzata una raccolta fondi, il cui ricavato sarà destinato al Reparto di Terapia Intensiva/Pronto Soccorso per poterli dotare di macchinari ed attrezzature utili ai due reparti.

“Dopo aver chiesto alla cittadinanza aiuto per l’acquisto di nuovi mezzi (ambulanze e furgoni disabili) negli scorsi anni, ora è il caso concreto che anche noi possiamo donare agli altri – afferma un volontario soccorritore di Croce Bianca Milano sez. Seveso -. Riconducendoci al nostro motto associativo “AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO”, abbiamo quindi deciso di muoverci in questa direzione; aiutare l’ospedale di zona di riferimento, individuato nel nosocomio desiano, a dotarsi di attrezzature da destinare ai reparti di Terapia Intensiva e da condividere anche con il Pronto Soccorso”.

Per l’occasione è stato istituito un apposito conto corrente al quale potete far giungere le oblazioni tramite bonifico bancario all’IBAN: IT 45 U 08374 32480 0000 0011 4760 intestato a CROCE BIANCA MILANO SEZ. SEVESO EMERGENZA COVID-19 acceso presso BCC Barlassina.
Croce Bianca Seveso ha già contribuito con una donazione personale di € 5.000.

Inoltre è possibile donare anche on-line tramite la piattaforma GoFundMe

Per rimanere sempre aggiornati: FACEBOOK – CROCE BIANCA SEVESO

Foto repertorio MBNews

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.