06 Luglio 2020 Segnala una notizia
Coronavirus, in Lombardia aumentano i contagi. Fontana: "Sono preoccupato"

Coronavirus, in Lombardia aumentano i contagi. Fontana: “Sono preoccupato”

26 Marzo 2020

Crescono i contagi in Lombardia. Dopo le speranze accese nei giorni scorsi, con un trend lievemente in calo sia del numero dei positivi che dei decessi, oggi gli aggiornamenti trasmessi dal presidente Attilio Fontana non sono rassicuranti.

2500 contagi in più: questo il dato comunicato dal governatore Lombardo. “Sono preoccupato” ha dichiarato Fontana.”Non è stata ancora fatta un’analisi, ma è chiaro che occorre tenere alta la guardia”.

Per il momento non è chiaro quale provincia sia stata più interessata. Ulteriori dettagli arriveranno con la conferenza stampa dell’assessore al Welfare Lombardo, Giulio Gallera, attesa nel tardo pomeriggio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Covid, un nuovo decesso a Seregno. La 38esima vittima da inizio emergenza

Il Coronavirus miete una nuova vittima a Seregno, la 38esima da inizio emergenza. A commentare la triste notizia è il sindaco Alberto Rossi. 

Asfalti Brianza, colpo di scena: il sindaco di Concorezzo deposita ordinanza di sospensione delle attività

Il primo cittadino: "Ringrazio tutti coloro che - seppur in forme diverse - stanno agendo per la tutela dei cittadini. Ringrazio tutti coloro che stanno lavorando con me su questa vicenda"

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 5 luglio

I nuovi casi positivi sono 98, di cui 43 a seguito di test sierologici e 20 'debolmente positivi'.  I guariti/dimessi sono 68.274 (+73), totale complessivo: (65.997 guariti e 2.277 dimessi).

Coop apre a Monza in via Marsala e assume

Al via la campagna di assunzioni per la nuova Coop a Monza. In vista dell’apertura del nuovo supermercato di via Marsala.

Monza, nessun contagio. Allevi “Situazione stabile”. L’aggiornamento dei sindaci

Nelle ultime tre settimane la curva sembra ormai essersi stabilizzata verso il basso e i pochissimi casi registrati risultano tutti debolmente positivi.