Attualità

Coronavirus: positivo un residente di Vedano al Lambro

A dichiararlo il sindaco Renato Meregalli sulla pagina Facebook del Comune.

Vedano-al-Lambro-comune-new

“Apprendo dall’autorità sanitaria territoriale ATS che anche un vedanese è risultato positivo al virus COVID-19. Il nostro concittadino è ricoverato presso l’ospedale di Monza. ATS ha già messo in atto tutte le procedure di sorveglianza precauzionali per le persone che sono state a stretto contatto con lui”.

A darne notizia è il sindaco di Vedano al Lambro, Renato Meregalli con un post sulla pagina Facebook del Comune invitando i propri cittadini a non allarmarsi: “Come gli esperti ci spiegano e come il referente di ATS in contatto con me ha tenuto a ribadire, questo fatto non deve costituire ragione di allarme: dobbiamo continuare, come fatto finora, ad attenerci alle misure igienico-sanitarie prescritte dal Ministero della Salute, con particolare attenzione al frequente lavaggio delle mani e a evitare il contatto ravvicinato”. 

Il primo cittadino prosegue: “Raccomando a chi ha più di 65 di uscire di casa solo in caso di stretta necessità. Vi confermo di essere quotidianamente in contatto con ATS Brianza. Vi saluto augurando al nostro concittadino una pronta guarigione”. 

Foto apertura archivio MBNews

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni