25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Coronavirus, Morgan in monopattino improvvisa un flashmob. Il siparietto è virale

Coronavirus, Morgan in monopattino improvvisa un flashmob. Il siparietto è virale

16 Marzo 2020

Il monzese Marco Castoldi, in arte Morgan, torna in queste ore a far parlare di sè. La sua casa finito all’asta questa volta non c’entra: a far discutere è il suo curioso flashmob improvvisato per le strade di Milano.

Morgan, in giro con il monopattino, è stato fermato da alcune sue fan sul balcone che lo hanno invitato a cantare alle ore 18. Il cantante senza farsi pregare ha intonato la strofa incriminata “Le brutte intenzioni, la maleducazione” che gli è costata la squalifica da Sanremo.

 

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi