18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Coronavirus: ecco il decreto della Provincia per definire le attività indifferibili

Coronavirus: ecco il decreto della Provincia per definire le attività indifferibili

12 Marzo 2020

Il Presidente della Provincia di Monza e Brianza, Luca Santambrogio ha firmato oggi un decreto per definire le attività indifferibili da rendere in presenza per quanto riguarda l’Ente provinciale.

Si conferma, e si estende,  la modalità di lavoro agile in emergenza per garantire la continuità amministrativa e tutelare la salute dei dipendenti e dei cittadini. Le attività dei settori saranno garantite in presenza e da remoto  – su turni stabiliti dai dirigenti responsabili – mentre gli sporteli di servizio da oggi resteranno chiusi al pubblico fino a nuove disposizioni.

Saranno garantite le necessarie manutenzioni agli edifici scolastici e alle strade provinciali, compresi i ponti.

E’ stato programmato per domani 13 marzo, a partire dalle ore 8,  un intervento di messa in sicurezza delle velette di bordo del ponte collocato alla pk 9+ 282  lungo la sp 41 ad Usmate Velate per eliminare il rischio di caduta di materiale friabile. Si prevedono restringimenti di carreggiata, chiusure temporanee e deviazioni sulle vie Liguria e Piemonte +++

La Protezione civile è sempre pronta ad intervenire per operazioni di supporto ai volontari coordinati da Regione Lombardia.

La polizia provinciale continua a presidiare l’ingresso della Milano – Meda da una postazione fissa all’imbocco ascendente  nel Comune di Meda: sono già stati fermati 80 veicoli non tutti provvisti di autocertificazione che è stata compilata alla presenza degli agenti. E’ stato denunciato un lavoratore fermato senza documenti per inosservanza del divieto di spostamento e violazione delle norme sulla immigrazione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi