02 Giugno 2020 Segnala una notizia
Coronavirus, donate 600 mascherine da snorkeling jn poche ore: stop alle donazioni

Coronavirus, donate 600 mascherine da snorkeling jn poche ore: stop alle donazioni

29 Marzo 2020

Obiettivo raggiunto in poche ore. La Provincia di Monza e Brianza aveva lanciato l’appello per la raccolta della mascherine da snorkeling della Decathlon, che con delle valvole apposite possono essere trasformate in respiratori per i malati di covid-19.

In poche ore è stato raggiunto l’obiettivo e ne sono state raccolte bene 600. La provincia scrive: “Ringraziamo di cuore  tutti i cittadini per avere risposto con generosità e tempestività all’appello lanciato dalla Provincia MB e dai suoi Sindaci, permettendo di raccogliere in tempi record il numero necessario di mascherine da snorkeling da riconvertire in mascherine per la ventilazione. Vi chiediamo di tenere a disposizione altre mascherine nel caso fosse necessario aprire ancora una raccolta.”

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

San Gerardo, ambulatorio post Covid-19: “300 pazienti nei prossimi 3 mesi”

Apre al San Gerardo un ambulatorio innovativo, dedicato allo studio e alla gestione post Covid-19 dei pazienti. Il coordinatore, prof. Paolo Bonfanti: "Visiteremo 300 pazienti in 3 mesi".

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 1° giugno

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 1° giugno sono 89.018 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 50 (1,4% rapporto con i tamponi giornalieri).

Monza e Brianza, i positivi totali sono 5.521. Ecco l’aggiornamento fornito dai sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.521 (+3).

Intesa Sanpaolo nuove assunzioni di diplomati e laureati

Il nuovo personale sarà inserito presso le 4400 filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

Monza, Allevi scrive ai presidi: “Sì all’ultimo giorno di scuola in sicurezza”

Ad accendere la speranza il sindaco di Monza Dario Allevi che, nelle scorse ore, ha firmato una lettera indirizzata ai Dirigenti Scolastici.