02 Giugno 2020 Segnala una notizia
Coronavirus: BrianzAcque regala 1.300 borracce ai volontari di Protezione Civile

Coronavirus: BrianzAcque regala 1.300 borracce ai volontari di Protezione Civile

27 Marzo 2020

BrianzAcque, la società pubblica dell’acqua locale, ha donato alla Protezione Civile di Monza e Brianza 1300 borracce da destinare ai volontari in campo per la lotta al COVID -19.

“E’ un piccolo gesto per farvi sentire tutta la nostra vicinanza ed esprimervi il nostro ringraziamento per il lavoro prezioso che, in questo periodo drammatico, tutti i giorni svolgete, senza risparmiarvi, nelle comunità locali a sostegno del territorio e della popolazione” – scrive nel biglietto di accompagnamento, il Presidente e Ad, Enrico Boerci.

Borracce che i volontari, uomini e donne, potranno riempire e portare con sé al posto delle bottigliette di plastica, sono state omaggiate anche alla Protezione Civile di Cabiate, comune del Comasco a cui BrianzAcque fornisce il servizio di acquedotto.

“Brianzacque dimostra anche in questa occasione di emergenza di essere un partner delle istituzioni per rispondere ai bisogni dei cittadini – commenta il  Presidente della Provincia MB Luca Santambrogio – Ringrazio, a nome di tutti i volontari di protezione civile della provincia, il Presidente Boerci per questo prezioso dono come segno di riconoscimento dell’immenso lavoro che tante donne e uomini dei nostri gruppi di volontariato stanno svolgendo con il cuore e la generosità che da sempre li contraddistingue”.

La consegna dello stock di borracce è avvenuta in mattinata nella sede di BrianzAcque, a Monza.

Argomenta Roberto Borin, vice presidente di ATO MB: “E’ un gesto, anche in questi momenti difficili, per ribadire la totale fiducia che i cittadini possono avere nella qualità dell’acqua pubblica, sempre garantita grazie all’impegno anche ora di tutti gli addetti al servizio”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

San Gerardo, ambulatorio post Covid-19: “300 pazienti nei prossimi 3 mesi”

Apre al San Gerardo un ambulatorio innovativo, dedicato allo studio e alla gestione post Covid-19 dei pazienti. Il coordinatore, prof. Paolo Bonfanti: "Visiteremo 300 pazienti in 3 mesi".

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 1° giugno

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 1° giugno sono 89.018 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 50 (1,4% rapporto con i tamponi giornalieri).

Ondata di maltempo in Brianza, pioggia e grandine. Temperature in calo

Un'ondata di maltempo si sta scatenando in queste ore in Brianza. Pioggia, grandine, raffiche di vento e un brusco calo delle temperature caratterizzano il meteo brianzolo. 

Monza e Brianza, i positivi totali sono 5.521. Ecco l’aggiornamento fornito dai sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.521 (+3).

Intesa Sanpaolo nuove assunzioni di diplomati e laureati

Il nuovo personale sarà inserito presso le 4400 filiali presenti su tutto il territorio nazionale.