22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Coronavirus, aziende generose: l'esempio dell’agenzia Meani Real Estate & Business

Coronavirus, aziende generose: l’esempio dell’agenzia Meani Real Estate & Business

11 Marzo 2020

Si susseguono, in un momento di grave difficoltà per tutti, le iniziative di solidarietà e sostengono tra cittadini. Chi può dare qualcosa in più, si mette a disposizione per chi, invece, ha meno possibilità. E’ così ha deciso di fare anche la nota agenzia immobiliare arcorese Meani Real Estate & Business che ha deciso di svolgere gratuitamente alcuni servizi tenendo ovviamente chiusi gli uffici come da ordinanza.

L’iniziativa

“In questi giorni  difficili abbiamo pensato di renderci utili (per quello che possiamo e sappiamo fare) a svolgere gratuitamente quei servizi che noi come professionisti possiamo compiere telematicamente dall’ ufficio, permettendo ad esempio ai privati cittadini di non recarsi di persona agli uffici pubblici ed evitando così sovraffolamenti e limitando i disagi che ormai purtroppo conosciamo – fanno sapere – Per  esempio gli sportelli dell’Agenzia delle Entrate: se qualcuno ha esigenze di registrare dei contratti di affitto noi possiamo farlo online. Oppure la gestione di consulenze, immobiliari o fiscali, per le quali ci possiamo incaricare di chiedere direttamente ai responsabili senza andare in loco. Ma anche visure catastale, consulenze immobiliari … insomma, questo quello che possiamo fare come professionisti, in attesa che questi giorni diventino presto solamente un ricordo”.

L’agenzia immobiliare di Arcore, ovviamente si mette a disposizione di cittadini e professionisti, che possono contattare la Meani Real Estate & Business per avere maggiori informazioni a riguardo e eventualmente chiedere servizi non sopra elencati scrivendo a  [email protected] oppure chiamando lo 039 617231

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Melissa Ceccon
Laureata in Lingue e Letterature Straniere alla Cattolica di Milano. Mamma e moglie. Scrivo sempre e da sempre: nel 2008, il mio primo articolo di cronaca locale. Da allora, non ho più smesso. Sul web racconto anche di libri e di mamme. Nella mia borsa non mancano mai: un romanzo, una penna, un blocco per gli appunti e lo smartphone per catturare immagini e video delle notizie più interessanti.


Articoli più letti di oggi