29 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Coronavirus: a Telelombardia uno speciale dedicato a pmi e artigiani

Coronavirus: a Telelombardia uno speciale dedicato a pmi e artigiani

13 Marzo 2020

Stasera 13 marzo Telelombardia trasmetterà una puntata speciale del programma “L’Italia che produce” dedicata ai chiarimenti per le piccole imprese e gli artigiani sull’ultimo DPCM firmato dal Premier Conte. In studio non ci saranno i rappresentanti della Politica perché l’approfondimento vuol’essere un affondo pratico che offra alle imprese una chiave interpretativa di quanto sta accadendo, dei cambiamenti necessari per contenere l’emergenza Coronavirus che impattano sul loro lavoro quotidiano.

Fra gli ospiti si segnala Enrico Brambilla, Segretario generale di Confartigianato per Milano Monza Brianza. Sarà intervistato durante lo speciale della rubrica “L’Avvocato risponde” con tante domande poste direttamente dagli artigiani, i consueti servizi.

In conduzione Roberta Cassina affiancata da Graziella Matarrese. Appuntamento ore 22.30 su Telelombardia, canale 10.

Foto d’archivio

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Manifatturiero: ottimismo per il 2021 e per Monza e Brianza è stimata una perdita più contenuta

Nel 2020 il PIL lombardo fletterà del -10,2%, più della media nazionale (-9,6%), ma nel 2021 registrerà un rimbalzo più consistente con un +6,9%, rispetto al +6,2% del totale nazionale.

Contratto aziendale scaduto e straordinari non pagati: sindacati in piazza contro il Banco Desio

Il presidio di questa mattina arriva dopo un tentativo di dialogo, poi dimostratosi fallimentare, con l'Amministratore delegato del Banco.

Il Covid-19 mette (di nuovo) a rischio l’apertura della pizzeria di PizzAut

"L'obiettivo però è non fermarsi: sono sicuro che in questi giorni ci verrà in mente una nuova idea, così come abbiamo fatto durante il lockdown con il truck food", spiega Nico Acampora.

Villasanta: installazione delle luminarie natalizie, quest’anno, pagate dal Comune

Saranno "Addobbi semplici ma opportuni in un momento di particolare difficoltà per tutti" il commento del Comune. 

Bovisio Masciago, 60enne nascondeva la cocaina nelle scatole dei medicinali: arrestato

Tutto lo stupefacente è stato sequestrato insieme a un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma in contanti di 2.400 euro, ritenuta provento dell'attività illecita.