Attualità

Coronavirus, altri due contagiati a Villasanta ricoverati in ospedale

A dare l'annuncio il sindaco Luca Ornago sulla sua pagina Facebook.

Comune-Villasanta-mb-190918-01

Altre due persone villasantesi sono risultate positive al tampone del Coronavirus. Al momento i due residenti sono ricoverati nelle aziende ospedaliere del territorio.

L’annuncio è arrivato dal Sindaco Ornago intorno alle 13 di giovedì 12 marzo che su Facebook ha comunicato la notizia. ”

Il primo pensiero è rivolto a loro, unito all’augurio di una veloce guarigione– ha commentato il primo cittadino-. Il secondo, di vicinanza e solidarietà, va ai loro familiari per i quali è partito il protocollo sanitario gestito direttamente da ATS che li terrà in dovuto isolamento. Il terzo pensiero va a tutti noi, in stretta relazione con le misure anti-coronavirus emanate ieri notte dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri: saranno utili, forse determinanti per sconfiggere il virus, solo se tutti quanti, insieme, riusciremo a comprenderne il senso e a seguirle senza porci troppe, a volte inutili, domande”.

In totale sono tre le persone villasantesi attualmente positive al tampone. Il primo annuncio è della scorsa settimana (clicca qui). In totale in Brianza ai casi accertati sono 85.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni