30 Marzo 2020 Segnala una notizia
Concorezzo, uno psicologo al telefono per affrontare l’isolamento e l’emergenza Coronavirus

Concorezzo, uno psicologo al telefono per affrontare l’isolamento e l’emergenza Coronavirus

24 Marzo 2020
Il Comune di Concorezzo ha attivato uno sportello telefonico gratuito di sostegno psicologico rivolto a tutta la cittadinanza in questo momento di emergenza sanitaria. Questo nuovo servizio è stato reso possibile grazie alla collaborazione a titolo volontario di alcuni professionisti psicologi e psicoterapeuti di Concorezzo che hanno dato la loro disponibilità.
Lo sportello psicologico è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11 e dalle 16 alle 18 al numero 039.62800111.
“Si tratta di un ulteriore servizio che abbiamo voluto organizzare per sostenere i nostri cittadini in questo momento di grande difficoltà- ha spiegato l’assessore ai Servizi Sociali Walter Magni-. Un grazie ai professionisti volontari che hanno messo a disposizione a titolo gratuito le loro competenze e un grazie anche agli uffici comunali che con impegno e dedizione lavorano ogni giorno per garantire ai concorezzesi tutti quei servizi necessari per affrontare questa emergenza sanitaria”.
Chi chiama autorizza in automatico il terapista al trattamento dei dati nel rispetto della privacy.
Ricordiamo anche gli altri numeri disponibili per i concorezzesi:
Servizi Sociali: 039.62800300
Protezione Civile: 039.62800888
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Coronavirus, in Brianza 2.265 positivi. A Monza si superano i 400 casi

Il San Gerardo di Monza ha gli stessi pazienti delle aree calde perchè grazie ai trasferimenti si riesce a far reggere ancora anche i presidi più esposti.

Cesano Maderno, beccato a fare una grigliata in giardino, insulta i Carabinieri: denunciato

Cesano Maderno: 26enne stanco della clausura imposta dalla quarantena ha organizzato una grigliata nel giardino condominiale. Beccato dai Carabinieri li ha poi insultati sui social. Denunciato per vilipendio All'Arma.

Coronavirus, Brianza per il Cuore lancia la raccolta fondi per la Terapia Intensiva del San Gerardo. Raccolti quasi 100mila euro

Il reparto è in prima linea nell'emergenza che sta affrontando l'intero territorio lombardo.

Coronavirus, ANACI: “Attenzione ai condomini, le parti comuni sono a rischio”

I condomini, in piena emergenza Coronavirus, sono un luogo di potenziale contagio. L'allarme di ANACI e il vademecum che ogni palazzo dovrebbe rispettare.

Coronavirus, i contagi nella provincia di Monza e Brianza. Dati in crescita

Cresce il numero dei pazienti positivi al Coronavirus in Brianza. Nell’intera provincia ieri si contavano 1.750 casi.