06 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Concorezzo, secondo caso di contagio. Ats mette in quarantena chi in contatto con lui

Concorezzo, secondo caso di contagio. Ats mette in quarantena chi in contatto con lui

Secondo caso di contagiato da Coronvirus a Conorezzo. A darne comunicazione il sindaco Mauro Capitanio. “Mi è appena arrivata la conferma della notizia di un secondo caso di positività al tampone Covid 19 nei confronti di un altro concorezzese che attualmente è ricoverato”.

Il personale di ATS è intervenuto i giorni scorsi adottando, anche in questo caso, tutte le misure di sicurezza previste. In particolare le persone che sono state in contatto con lui sono state sottoposte alle misure indicate dai protocolli di controllo.

“Ribadisco che sono costantemente in comunicazione con i referenti di ATS e con la Prefettura per gli aggiornamenti che riguardano Concorezzo e continuerò a comunicarvi eventuali altre notizie se di interesse collettivo. – ha scritto il sindaco – Faccio ancora una volta appello alla responsabilità individuale di ognuno di noi affinchè vengano rispettate le indicazioni previste a livello ministeriale. Solo attivandoci in prima persona potremo contenere la diffusione del contagio.

L’invito è quindi quello di non cedere allo sconforto e all’allarmismo ma di reagire con responsabilità e consapevolezza. Forza Concorezzo!”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi