03 Aprile 2020 Segnala una notizia
Concorezzo, giro di vite su area cani e aree gioco non recintate

Concorezzo, giro di vite su area cani e aree gioco non recintate

18 Marzo 2020
Con un’ordinanza del Sindaco firmata ieri, martedì 17 marzo, l’Amministrazione comunale ha chiuso le aree gioco non recintate e ha stabilito regole precise per l’utilizzo delle aree cani. In particolare, l’accesso sarà limitato a una persona con cane al seguito alla volta che potrà sostare nell’area per un massimo di dieci minuti. Questo per garantire l’accesso a rotazione degli utenti.
“Siamo stati costretti ad adottare ulteriori misure restrittive per via del comportamento non rispettoso delle regole di diversi concorezzesi- ha precisato il sindaco Mauro Capitanio-. Se la stragrande maggioranza delle persone ha infatti capito la situazione e si sta comportando rispettando le indicazioni ministeriali dando prova di giusto senso di responsabilità, devo però purtroppo constatare che ci sono ancora concorezzesi che non hanno capito la necessità di attenersi scrupolosamente alla regola di non uscire salvo che per reali necessità. L’invito, ancora una volta, è quello di rimanere in casa, è la cosa più importante che ognuno di noi può e deve fare per limitare il contagio”.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Covid-19, Fontana: “Nessuna passeggiata con i figli. In Lombardia vale la mia ordinanza”

"In Lombardia nonostante la circolare del Viminale non cambierà nulla di quello che c'è nella mia ordinanza" a dichiararlo il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. 

Coronavirus, aggiornamento Monza e Brianza. Ecco le comunicazioni dei sindaci

Sono 2.543 (+81) i pazienti positivi al Covid-19 nella provincia di Monza e Brianza.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 2 aprile

"Il trend migliora, ma va valutato su un arco di 4/5 giorni. Non bisogna comunque abbassare la guardia". Lo ha dichiarato il vicepresidente della Regione Lombardia, Fabrizio Sala.

Aggiornamento Covid Monza e Brianza, ecco i dati diffusi dai sindaci

Sono 2.462 (+100) i pazienti positivi al Covid-19 nella provincia di Monza e Brianza. Il numero dei contagi sta registrando un aumento stabile rispetto ai giorni precedenti.

Coronavirus, spesa e lavoro sicuri nei supermercati: la petizione in Monza e Brianza

A Monza e Brianza è stata lanciata una petizione su Change.org per chiedere che la spesa nei supermercati venga riorganizzata garantendo sicurezza per i clienti e gli addetti al lavoro.