Politica

Concorezzo, giro di vite su area cani e aree gioco non recintate

Il sindaco: "Ci sono ancora concorezzesi che non hanno capito la necessità di attenersi scrupolosamente alla regola di stare a casa!"

mauro-capitanio-concorezzo-mb

Con un’ordinanza del Sindaco firmata ieri, martedì 17 marzo, l’Amministrazione comunale ha chiuso le aree gioco non recintate e ha stabilito regole precise per l’utilizzo delle aree cani. In particolare, l’accesso sarà limitato a una persona con cane al seguito alla volta che potrà sostare nell’area per un massimo di dieci minuti. Questo per garantire l’accesso a rotazione degli utenti.
“Siamo stati costretti ad adottare ulteriori misure restrittive per via del comportamento non rispettoso delle regole di diversi concorezzesi- ha precisato il sindaco Mauro Capitanio-. Se la stragrande maggioranza delle persone ha infatti capito la situazione e si sta comportando rispettando le indicazioni ministeriali dando prova di giusto senso di responsabilità, devo però purtroppo constatare che ci sono ancora concorezzesi che non hanno capito la necessità di attenersi scrupolosamente alla regola di non uscire salvo che per reali necessità. L’invito, ancora una volta, è quello di rimanere in casa, è la cosa più importante che ognuno di noi può e deve fare per limitare il contagio”.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.