25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Concorezzo: attivata in via telematica la verifica dell’offerta per la gestione del Centro Tennis

Concorezzo: attivata in via telematica la verifica dell’offerta per la gestione del Centro Tennis

27 Marzo 2020
Ieri mattina, giovedì 26 marzo, ha preso avvio la procedura di gara per la verifica dell’offerta presentata per la gestione del Centro Tennis. In considerazione della pandemia in atto e della necessità di ridurre la presenza fisica in ufficio in ottemperanza alle normative in fatto di contenimento del contagio, l’Amministrazione comunale ha deciso di procedere con l’attivazione di una procedura telematica in videoconferenza alla presenza del Responsabile Unico del Procedimento (il segretario generale dott. Roncen) e di un membro della Segreteria comunale.
Dopo questo avvio della procedura di gara, che ha previsto la verifica della busta amministrativa presentata dalla società Squeeze Asd di Camuzzago, si procederà con la nomina di una Commissione di gara per la verifica dell’offerta economica e tecnica.
“Insieme alla Giunta e al Segretario Comunale abbiamo deciso di non sospendere la procedura di gara e di attivare questa modalità telematica, certi della necessità di proseguire con l’attività amministrativa del nostro Comune nel pieno rispetto delle indicazioni di sicurezza- ha spiegato il Sindaco Mauro Capitanio-. Questo è un momento di emergenza sanitaria ma non possiamo non iniziare a pensare al dopo. Come Amministrazione, fin da inizio marzo, abbiamo attivato tutte quelle procedure tecniche per rendere possibile lo smart working e la procedura telematica per la gara del tennis ha reso ancora più evidente la bontà di questa scelta che ha portato il nostro Comune a non fermarsi ma ad andare avanti rispettando le giuste indicazioni di sicurezza”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi