02 Giugno 2020 Segnala una notizia
Il corretto uso delle protezioni facciali. Il video che tutti stiamo guardando

Il corretto uso delle protezioni facciali. Il video che tutti stiamo guardando

30 Marzo 2020

Chiaro, semplice e diretto. Ecco come il podologo Giuseppe La Guardia di Roma spiega come utilizzare e quali mascherine di protezione usare contro il Coronavirus (covid-19). Il suo messaggio sta facendo il giro dello Stivale perchè tutti vogliamo saper qual è l’uso corretto delle protezioni facciali.

D’altronde non siamo nè medici nè abituati per la stra grande maggioranza a lavorare in ambienti che richiedano l’uso di mascherine che siano chirurgiche o le famose FFp2 – FFFp3.

Il successo del suo video è che in maniera comprensibile e mettendoci la faccia, non come tanti messaggi che arrivano via wtup senza un autore, spiega per punti quali mascherine utilizzare e come utilizzarle. Anche nel caso si abbia una fornitura limitata o addirittura solo una a casa.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

San Gerardo, ambulatorio post Covid-19: “300 pazienti nei prossimi 3 mesi”

Apre al San Gerardo un ambulatorio innovativo, dedicato allo studio e alla gestione post Covid-19 dei pazienti. Il coordinatore, prof. Paolo Bonfanti: "Visiteremo 300 pazienti in 3 mesi".

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 1° giugno

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 1° giugno sono 89.018 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 50 (1,4% rapporto con i tamponi giornalieri).

Monza e Brianza, i positivi totali sono 5.521. Ecco l’aggiornamento fornito dai sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.521 (+3).

Intesa Sanpaolo nuove assunzioni di diplomati e laureati

Il nuovo personale sarà inserito presso le 4400 filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

Monza, Allevi scrive ai presidi: “Sì all’ultimo giorno di scuola in sicurezza”

Ad accendere la speranza il sindaco di Monza Dario Allevi che, nelle scorse ore, ha firmato una lettera indirizzata ai Dirigenti Scolastici.