29 Settembre 2021 Segnala una notizia
Raccolta Fondi Brianza per il Cuore, Colmar dona 100mila euro alla Terapia Intensiva del San Gerardo

Raccolta Fondi Brianza per il Cuore, Colmar dona 100mila euro alla Terapia Intensiva del San Gerardo

13 Marzo 2020

Il mondo industriale brianzolo continua nella gara di solidarietà per aiutare l’Ospedale San Gerardo di Monza (clicca qui). Alla staffetta ha partecipato Colmar con uno stanziamento di 100mila euro devoluti alla raccolta fondi lanciata da Brianza per il Cuore Onlus in favore della Terapia Intensiva del nosocomio monzese. In pochi giorni l’intero tessuto imprenditoriale monzese si è mobilitato rispondendo con generosità, in particolare, all’invito della storica onlus brianzola (clicca qui).

Oltre a Colmar e oltre ai singoli cittadini monzesi, ha aderito all’iniziativa di Brianza per il Cuore anche il Monza Marathon Team sostenendo con un’integrazione del 30% tutte le donazioni effettuate dai soci del gruppo sportivo. A soli tre giorni dal via all’iniziativa sono stati raccolti 167 mila euro (centomila di Colmar e 67 mila di donazioni private).

Per partecipare alla raccolta fondi è anche possibile fare un bonifico:

Intestazione: Brianza per Cuore Onlus
Causale:
Donazione Reparto Rianimazione Ospedale San Gerardo

CREDITO VALTELLINESE
Via Zucchi 16, Monza
IBAN IT23D 05216 20404 0000 0001 0520

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi