Attualità

Cavenago, Coronavirus: CEM Ambiente sostiene la raccolta fondi di Regione Lombardia

CEM Ambiente raccoglie l’appello di Regione Lombardia e comincia a donare 30mila euro a favore della raccolta fondi regionale a sostegno delle strutture sanitarie lombarde.

dottore-medico-ospedale-laboratorio-analisi-freeweb

CEM Ambiente raccoglie l’appello di Regione Lombardia e comincia a donare 30mila euro a favore della raccolta fondi regionale a sostegno delle strutture sanitarie lombarde. Un primo intervento a favore di ospedali, medici e infermieri che verrà utilizzato per l’acquisto straordinario di materiali di consumo (mascherine, tute protettive, disinfettanti) e strumentazioni varie, utili a fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso.

“In questo momento così delicato per il nostro Paese – dice Giovanni Mele, presidente di CEM Ambiente – abbiamo deciso di sostenere concretamente Regione Lombardia nel difficile compito che sta svolgendo nella durissima battaglia contro il coronavirus. Un piccolo ma significativo gesto che la nostra società ha deciso di fare, a favore di chi è in prima linea per il bene di tutta la collettività”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.