20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Cavenago, Coronavirus: CEM Ambiente sostiene la raccolta fondi di Regione Lombardia

Cavenago, Coronavirus: CEM Ambiente sostiene la raccolta fondi di Regione Lombardia

17 Marzo 2020

CEM Ambiente raccoglie l’appello di Regione Lombardia e comincia a donare 30mila euro a favore della raccolta fondi regionale a sostegno delle strutture sanitarie lombarde. Un primo intervento a favore di ospedali, medici e infermieri che verrà utilizzato per l’acquisto straordinario di materiali di consumo (mascherine, tute protettive, disinfettanti) e strumentazioni varie, utili a fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso.

“In questo momento così delicato per il nostro Paese – dice Giovanni Mele, presidente di CEM Ambiente – abbiamo deciso di sostenere concretamente Regione Lombardia nel difficile compito che sta svolgendo nella durissima battaglia contro il coronavirus. Un piccolo ma significativo gesto che la nostra società ha deciso di fare, a favore di chi è in prima linea per il bene di tutta la collettività”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi