28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Biassono: uno slogan "Siamo Italia" per la Croce Bianca

Biassono: uno slogan “Siamo Italia” per la Croce Bianca

17 Marzo 2020

Siamo Italiaè questo lo slogan creato a sostegno della Croce Bianca Biassono in seguito all’emergenza Coronavirus di queste settimane. “Se ti piace condividi pure ovunque vorrai, ci sentiremo tutti più vicini – dichiara Stefano Noseda, cittadino biassonese, ideatore dello slogan”.

Ma non finisce qui “sarà possibile, per chi vorrà fornire il proprio aiuto, inviare un’offerta libera a Croce Bianca Biassono (sezione di Milano) per il Servizio di Ambulanza di Emergenza. “La Croce Bianca sarà felice del tuo aiuto – conclude Noseda”.

– eMail: [email protected]
– IBAN IT77E0890133900000000301463

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi