Attualità

Arcore, primi due casi di Coronavirus. Il sindaco chiude il Parco

Retromarcia sulla decisione di chiudere o meno il parco di Villa Borromeo. "A differenza del precedente avviso, ovviamente il parco di Villa Borromeo verrà chiuso da oggi"

villaborromeochiusura

Il coronavirusvirus arriva ad Arcore. Ad annunciarlo il sindaco. “Ho appena ricevuto la chiamata da parte di ATS Brianza che ci comunica che due arcoresi risultino positivi al virus #COVID19 con tampone effettuato ieri, martedì 10/03. I due concittadini sono in isolamento domiciliare e non ci risulta che le loro condizioni siano preoccupanti.

ATS ha già messo in atto tutte le procedure di sorveglianza precauzionali per le persone che sono state a stretto contatto con loro.”

Come gli esperti spiegano questo fatto non deve costituire ragione di allarme: dobbiamo continuare a stare in casa, uscire solo per acquisto di beni di prima necessità e solo se strettamente necessario e muoverci solo per comprovate esigenze lavorative o di salute.

Retromarcia sulla decisione di chiudere o meno il parco di Villa Borromeo. “A differenza del precedente avviso, ovviamente il parco di Villa Borromeo verrà chiuso da oggi”

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.