26 Settembre 2021 Segnala una notizia
Arcore, primi due casi di Coronavirus. Il sindaco chiude il Parco

Arcore, primi due casi di Coronavirus. Il sindaco chiude il Parco

11 Marzo 2020

Il coronavirusvirus arriva ad Arcore. Ad annunciarlo il sindaco. “Ho appena ricevuto la chiamata da parte di ATS Brianza che ci comunica che due arcoresi risultino positivi al virus #COVID19 con tampone effettuato ieri, martedì 10/03. I due concittadini sono in isolamento domiciliare e non ci risulta che le loro condizioni siano preoccupanti.

ATS ha già messo in atto tutte le procedure di sorveglianza precauzionali per le persone che sono state a stretto contatto con loro.”

Come gli esperti spiegano questo fatto non deve costituire ragione di allarme: dobbiamo continuare a stare in casa, uscire solo per acquisto di beni di prima necessità e solo se strettamente necessario e muoverci solo per comprovate esigenze lavorative o di salute.

Retromarcia sulla decisione di chiudere o meno il parco di Villa Borromeo. “A differenza del precedente avviso, ovviamente il parco di Villa Borromeo verrà chiuso da oggi”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi