28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Agrate Brianza, lite: prende un coltello da cucina e sferra un colpo al torace di un collega

Agrate Brianza, lite: prende un coltello da cucina e sferra un colpo al torace di un collega

30 Marzo 2020

Un’accesa discussione tra due 50enni si è trasformata in una vera e propria aggressione fisica. E’ successo ad Agrate Brianza, all’interno di un’azienda di trasporti, nella stanza in cui dimorano due colleghi di origine romena.

Nel corso della lite per futili motivi, il 54enne in preda all’ira, ha afferrato un grosso coltello da cucina e l’ha sferrato nel torace del collega 51enne. Gravi le lesioni riportate, tanto che l’uomo è stato trasportato all’ospedale San Raffaele. I sanitari che lo hanno accolto al pronto soccorso gli hanno dato una prognosi di 30 giorni.

Il 54enne, autore del gesto, sarà deferito per il reato di lesione personale aggravata dai Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Vimercate intervenuti sul posto.

Foto di repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi