18 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Vimercate: al Teatroreno "Il circo delle nuvole" di Gek Tessaro

Vimercate: al Teatroreno “Il circo delle nuvole” di Gek Tessaro

3 Febbraio 2020

Giunge ormai al penultimo appuntamento di questa stagione la rassegna di teatro per bambini e famiglie di TeatrOreno “Ogni favola è un gioco” con uno spettacolo speciale, realizzato con la maestrìa artistica di Gek Tessaro, che, attraverso il suo “teatro disegnato” ha inventato un linguaggio poetico e speciale che ammalia grandi e piccini.

Con “Il circo delle nuvole” Tessaro, attraverso la sua tecnica affascinante del disegno in tempo reale sulla lavagna luminosa, ci racconta la storia del signor Giuliano che “non è cattivo e nemmeno farabutto, ma per essere felice deve comperare tutto”, così quando tutto è già suo, altro non gli rimane che comperarsi il cielo. E in cielo, sopra le nuvole, ci sta un circo, fatto di personaggi bizzarri e poetici e creature improbabili. Quando Giuliano diventa padrone del circo si accorge che governa qualcosa che è fatto di niente, della materia dei sogni e alla fine si dovrà rassegnare: non tutto si può comperare.

Il circo delle nuvole è in scena domenica 9 febbraio alle 16.30 ed è adatto ad un pubblico di bambini dai 4 anni in su, ma ammalia e affascina anche i grandi!

La rassegna è curata dall’Associazione Culturale ArteVOX e realizzata in collaborazione con la Parrocchia San Michele Arcangelo di Oreno e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

L’ingresso agli spettacoli costa 7 euro (compresa merenda per i bambini). La prenotazione è fortemente consigliata. Inizio spettacoli ore 16.30.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi