06 Luglio 2020 Segnala una notizia
Festival Cacio e Pepe: a Varedo tre giorni dedicati alla Cucina Romana

Festival Cacio e Pepe: a Varedo tre giorni dedicati alla Cucina Romana

21 Febbraio 2020

Tre giorni all’insegna del gusto e della buona cucina. In arrivo da venerdì 27 a domenica 29 marzo la 2° edizione del Festival Cacio e Pepe vs Carbonara, il format itinerante dedicato alla Cucina Romana, in Villa Bagatti Valsecchi a Varedo.

Si potranno trovare pasta fresca Cacio & Pepe, Carbonara, Gricia, Amatriciana, Salsiccia e Broccoletti, Carciofo alla Giudia, Porchetta di Ariccia, Verdure cotte, Trippa alla Romana, Arrosticini alla brace, Patate fritte, Salsiccia e molte altre golosità. In abbinamento birre e vini selezionati dal territorio, bevande calde e dolci (tisane, vin brulè, punch, caffè, cioccolate, tè, digestivi e molto altro). Non mancheranno stand con prodotti tipici.

Attivo servizio bar & ristorazione, possibilità di asporto & take-away. La manifestazione, ad ingresso libero, si svolgerà in un’area coperta e riscaldata con parcheggio nei dintorni di Villa Bagatti Valsecchi e in via Felice Rebuzzini.

Orari di apertura:
Venerdì dalle 18.00.
Sabato e domenica dalle 11.00 del mattino (operativi tutto il giorno, per pranzo e cena).
Villa Bagatti Valsecchi, Via Vittorio Emanuele II 48, Varedo

Per maggiori informazioni clicca qui

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Asfalti Brianza, colpo di scena: il sindaco di Concorezzo deposita ordinanza di sospensione delle attività

Il primo cittadino: "Ringrazio tutti coloro che - seppur in forme diverse - stanno agendo per la tutela dei cittadini. Ringrazio tutti coloro che stanno lavorando con me su questa vicenda"

Covid, un nuovo decesso a Seregno. La 38esima vittima da inizio emergenza

Il Coronavirus miete una nuova vittima a Seregno, la 38esima da inizio emergenza. A commentare la triste notizia è il sindaco Alberto Rossi. 

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 5 luglio

I nuovi casi positivi sono 98, di cui 43 a seguito di test sierologici e 20 'debolmente positivi'.  I guariti/dimessi sono 68.274 (+73), totale complessivo: (65.997 guariti e 2.277 dimessi).

Coop apre a Monza in via Marsala e assume

Al via la campagna di assunzioni per la nuova Coop a Monza. In vista dell’apertura del nuovo supermercato di via Marsala.

Monza, nessun contagio. Allevi “Situazione stabile”. L’aggiornamento dei sindaci

Nelle ultime tre settimane la curva sembra ormai essersi stabilizzata verso il basso e i pochissimi casi registrati risultano tutti debolmente positivi.