Festival Cacio e Pepe: a Varedo tre giorni dedicati alla Cucina Romana

Si potranno trovare pasta fresca Cacio & Pepe, Carbonara, Amatriciana, Carciofo alla Giudia, Porchetta di Ariccia e molto altro ancora.

spaghetti-pasta-cacio-pepe-free-web

Tre giorni all’insegna del gusto e della buona cucina. In arrivo da venerdì 27 a domenica 29 marzo la 2° edizione del Festival Cacio e Pepe vs Carbonara, il format itinerante dedicato alla Cucina Romana, in Villa Bagatti Valsecchi a Varedo.

Si potranno trovare pasta fresca Cacio & Pepe, Carbonara, Gricia, Amatriciana, Salsiccia e Broccoletti, Carciofo alla Giudia, Porchetta di Ariccia, Verdure cotte, Trippa alla Romana, Arrosticini alla brace, Patate fritte, Salsiccia e molte altre golosità. In abbinamento birre e vini selezionati dal territorio, bevande calde e dolci (tisane, vin brulè, punch, caffè, cioccolate, tè, digestivi e molto altro). Non mancheranno stand con prodotti tipici.

Attivo servizio bar & ristorazione, possibilità di asporto & take-away. La manifestazione, ad ingresso libero, si svolgerà in un’area coperta e riscaldata con parcheggio nei dintorni di Villa Bagatti Valsecchi e in via Felice Rebuzzini.

Orari di apertura:
Venerdì dalle 18.00.
Sabato e domenica dalle 11.00 del mattino (operativi tutto il giorno, per pranzo e cena).
Villa Bagatti Valsecchi, Via Vittorio Emanuele II 48, Varedo

Per maggiori informazioni clicca qui

Foto apertura archivio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.