31 Marzo 2020 Segnala una notizia
Ubriaco al volante investe un ciclista e si dilegua: arrestato

Ubriaco al volante investe un ciclista e si dilegua: arrestato

21 Febbraio 2020

Era al volante ubriaco, ha investito un ciclista ed è fuggito, senza preoccuparsi delle condizioni del cingalese 60enne, regolare sul territorio, rimasto a terra. Nel giro di poche ore i Carabinieri – Sezione Radiomobile della Compagnia di Monza hanno individuato il fuggitivo: si tratta di un 28enne, incensurato, di Biassono. Per lui sono scattate le manette.

L’incidente si è consumato nella notte, a Macherio. I militari dopo alcune ore di serrate ricerche, hanno individuato un’autovettura una Smart For Two, con segni compatibili con l’incidente, parcheggiata nei pressi dell’abitazione del 28enne. Gli uomini dell’Arma hanno subito sottoposto il giovane al test alcolemico, che è risultato positivo con un valore di 1,00 g/l.

Nel mentre la vittima, abbandonata sul ciglio della strada, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza. All’uomo è stata diagnosticata una frattura del bacino.

L’arrestato è invece stato condotto presso la sua abitazione, in regime di arresti domiciliari. Ora dovrà rispondere del reato di lesioni personali stradali gravi, aggravate dallo stato di ebbrezza.

 

Foto di repertorio MBnews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi

Il corretto uso delle protezioni facciali. Il video che tutti stiamo guardando

In questo video si spiega in maniera semplice quali mascherine utilizzare e come utilizzarle. Anche nel caso si abbia una fornitura limitata o addirittura si abbia la disponibilità solo di una.

Monza, il parroco invocherà la protezione di San Gerardo

Nel frattempo alla stessa ora i tutti i sindaci d'Italia osserveranno un minuto di silenzio per le vittime. A Monza il numero dei deceduti è di 36.

Coronavirus, aggiornamenti dai comuni della Brianza. In provincia 2.362 casi positivi

I numeri della provincia brianzola confermano i trend e le curve dei giorni scorsi. A  Monza e Brianza si registrano complessivamente 2362 casi, con un incremento di 97 pazienti.

Coronavirus, 2.265 brianzoli sono positivi. Ecco gli aggiornamenti dai comuni

Si susseguono in queste ore i consueti messaggi di aggiornamento da parte dei sindaci per informare i propri concittadini circa la situazione di ricoveri, guarigioni e decessi.

ST di Agrate, primo decesso per COVID-19. I sindacati scrivono al Prefetto

C'è il primo decesso nell'azienda ST di Agrate Brianza. I sindacati chiedono adesso un chiarimento al Prefetto Palmisani: "L'azienda deve rimanere aperta?"