Sport

Ottimi risultati per il Teamservicecar B e le giovanili

Ferma l'Under 15, sono scese in pista al PalaSomaschini sia i più piccoli dell'Under 11 che l'Under 13. Ottima anche la prova della Serie B, uscita vittoriosa dal derby contro l'Agrate.

IMG-20200202-WA0061

Week molto positivo per le giovanili del Teamservicecar. Ferma l’Under 15, sono scese in pista al PalaSomaschini sia i più piccoli dell’Under 11 che l’Under 13. Ottima anche la prova della Serie B, uscita vittoriosa dal derby contro l’Agrate.

Partiamo dai ragazzi dell’Under 11, che hanno chiuso la loro partita sul punteggio di 1-1, contro un avversario assai combattivo. La rete del vantaggio porta la firma della dolcissima Sofia Borgonovo, mentre il pareggio seregnese è stato realizzato da Elia Bellotti.
Convincente la prestazione dell’Under 13, trascinata dall’estro di un incontenibile Marco Gariboldi, autore di tutte e 5 le marcature con cui i ragazzi di Zucchetti, Olivieri e del “supervisore tecnico” Lobasso hanno sconfitto il Seregno.

Bravissimi i ragazzi della B, che con Farinola alla loro guida stanno migliorando sensibilmente il loro rendimento. Ad Agrate l’HRC ha giocato una gara gagliarda, recuperando lo svantaggio iniziale con Mirco Mariani, poi, dopo la doppietta di Appiani, erano Schena e Luppi con due reti a testa ad allungare, mentre Arnau e il giovane Massimo Angarita chiudevano i conti sull’8-5.
In classifica il Teamservicecar B occupa la seconda piazza in compagnia delle due formazioni lodigiane dietro all’imprendibile Engas Vercelli.
Prossimo appuntamento abato 9 alle 18.00 in un altro “clasico” contro il Seregno.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.