18 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Alloggi pubblici Arcore: Aler continuerà la gestione delle 124 unità abitative

Alloggi pubblici Arcore: Aler continuerà la gestione delle 124 unità abitative

11 Febbraio 2020

Il Dirigente del Servizio Territorio del Comune di Arcore, su delega del Sindaco Rosalba Piera Colombo, e il Presidente ALER, Giorgio Bonassoli hanno sottoscritto la convenzione tra ALER e Comune di Arcore per la gestione del patrimonio immobiliare di proprietà comunale.

Si tratta di una conferma, per l’Azienda Lombarda, che da anni gestisce già il patrimonio immobiliare del Comune di Arcore, destinato ai servizi abitativi pubblici.

Cambieranno alcune condizioni contrattuali in un’ottica di omogeneizzazione delle convenzioni tra ALER e i comuni del proprio territorio di riferimento, comprendente anche le province di Varese e Como, ma nulla cambierà per gli utenti assegnatari, che continueranno a rivolgersi agli uffici dell’U.O.G. di Monza Brianza per le necessità amministrative e manutentive nell’ambito del rapporto locatizio in essere.

ALER proseguirà quindi a gestire, in quel di Arcore, ben 124 alloggi pubblici dislocati in varie zone della città, tutti dotati di impianti di riscaldamento autonomo e in buono stato di conservazione, con l’impegno di garantire agli inquilini e al Comune servizi efficienti ed efficaci.

In foto il comune di Arcore

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Una nuova vita per Greenland. I residenti: “Benvenga, ma che sia ben regolamentata”

Al via i lavori per riaprire Greenland. Ma i residenti chiedono di essere ascoltati per paura di riviere brutte esperienze

Monza, morto Roberto Giussani artista e professore del liceo Preziosissimo Sangue

Ha dipinto fino all'ultimo. Come aveva sempre fatto nel corso della sua vita. E fino all'ultimo è stato con i suoi allievi.

Trenord, ordigno bellico: linea sospesa tra Palazzolo Milanese e Cormano-Cusano

Controlli in atto. Al momento forti disagi per i passeggeri.

Meda, allenatore e genitore aggrediscono arbitro, una 16enne

Questa volta teatro delle aggressioni verbali e fisiche, ai danni di una giovanissima arbitro di appena 16 anni, è stata Meda. 

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.