Sport

Seregno Calcio e Virtus Bolzano: la partita si chiude 1-1

La formazione di casa si porta subito in avanti nel punteggio grazie ad un’azione corale che ha portato Zoia ad essere atterrato in area di rigore.

calcio-palla-generale-free-web-mb

Seregno Calcio e Virtus Bolzano scendono in campo per disputare la giornata di campionato numero venticinque. La formazione di casa si porta subito in avanti nel punteggio grazie ad un’azione corale che ha portato Zoia ad essere atterrato in area di rigore. Sul dischetto si presenta Artaria che gonfia la rete e porta in vantaggio la squadra di casa. Seregno controlla il match e, nel corso della prima frazione di gioco, va vicino più volte alla rete del raddoppio soprattutto con Bonaiti che, al 35’ calcia da fuori area, ma non trova lo specchio. Il primo tempo si chiude 1-0 per la squadra di casa. Nel corso del secondo tempo, la squadra di casa attacca senza sosta alal ricerca della rete del raddoppio. Va vicino alla rete del 2-0 prima con Valsecchi e poi con Invernizzi, ma la difesa ospite si supera. Al 33’ la partita cambia: la Virtus conquista un calcio di punizione insidioso. La sfera viene messa in area di rigore e Kaptina Arnaldo, svettando su tutti, colpisce e insacca la rete del pareggio. 1-1 al Ferruccio a poco più di dieci minuti dal termine della gara. Seregno si riporta nuovamente in avanti alla ricerca del nuovo vantaggio, ma gli sforzi della formazione brianzola non portano al risultato ricercato. La partita si chiude 1-1.

TABELLINO:
Seregno Calcio: Galimberti, Zoia, Bonaiti, Tomas, Mantegazza, Artaria (dal 62’ Louati dall’87’ De
Angelis), Gregov, Gazo, Invernizzi, Borghese, Valsecchi. All. Gjorgiev.
Virtus Bolzano: Weiss, De Santis, Kicay (dal 67’ Grezzani), Kaptina, Kiem, Pinton, Kaptina Elis, Bounou, Forti (dal 55’ Guerra), Bacher, Timpone (dal 67’ Grezzani). All. Sebastiani.
Marcatori: al 3’ su rig. Artaria (S), al 77’ Kaptina Arnaldo (V). Ammoniti: Forti (V), Valsecchi (S), Kaptina Arnaldo (V), Gregov (S), Espulsi: /
Arbitro: Francesco Cusumano

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.