31 Marzo 2020 Segnala una notizia
Ginnastica Robur et Virtus: buon inizio alla prima prova Cup a squadre

Ginnastica Robur et Virtus: buon inizio alla prima prova Cup a squadre

21 Febbraio 2020

Nel weekend del 15 e 16 febbraio le ginnaste della Robur et Virtus di Villasanta hanno partecipato alla prima prova regionale del Campionato CSEN Cup a squadre, disputata presso il Palazzetto “Santa Caterina” del centro sportivo di Agrate.

Cinque le squadre presentate dalla Robur nelle categorie Esordienti, Allieve A, Allieve B e Junior A. Il miglior piazzamento conquistato è stato il quinto posto delle Junior A (Giada Acchiappati, Emma Borali, Giorgia Denci, Gaia Cernari e Federica Marcantonio). Nella categoria Allieve B invece la squadra Robur formata da Alessia Fumagalli, Serena Gjeko, Francesca Jaku, Arabel Callupe Morales e Giorgia Sironi ha terminato la gara in settima posizione.

Gaia Catoio, Clara Gallizia e Martina Manildo, al loro esordio assoluto in campo gara, si sono classificate in decima posizione nella prova delle Esordienti. Decime anche le ginnaste della squadra A (Ilaria Camporeale, Marta Milano e Carolina Torelli) iscritte fra le Allieve A, dove a difendere i colori della Robur era presente anche la squadra B, formata da Giulia Ballini, Margherita Buratti e Aurora Mauri.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Il corretto uso delle protezioni facciali. Il video che tutti stiamo guardando

In questo video si spiega in maniera semplice quali mascherine utilizzare e come utilizzarle. Anche nel caso si abbia una fornitura limitata o addirittura si abbia la disponibilità solo di una.

Monza, il parroco invocherà la protezione di San Gerardo

Nel frattempo alla stessa ora i tutti i sindaci d'Italia osserveranno un minuto di silenzio per le vittime. A Monza il numero dei deceduti è di 36.

Coronavirus, aggiornamenti dai comuni della Brianza. In provincia 2.362 casi positivi

I numeri della provincia brianzola confermano i trend e le curve dei giorni scorsi. A  Monza e Brianza si registrano complessivamente 2362 casi, con un incremento di 97 pazienti.

Coronavirus, 2.265 brianzoli sono positivi. Ecco gli aggiornamenti dai comuni

Si susseguono in queste ore i consueti messaggi di aggiornamento da parte dei sindaci per informare i propri concittadini circa la situazione di ricoveri, guarigioni e decessi.

ST di Agrate, primo decesso per COVID-19. I sindacati scrivono al Prefetto

C'è il primo decesso nell'azienda ST di Agrate Brianza. I sindacati chiedono adesso un chiarimento al Prefetto Palmisani: "L'azienda deve rimanere aperta?"