Economia

“Residenze Giotto”: annullato open day del 1° marzo, solo appuntamenti individuali e diretta Facebook con MBNews

Domenica 1° marzo alle ore 12 sui canali social di MBNews e Costruzioni Riva sarà possibile assistere ad una diretta Facebook per vivere l’esperienza delle Residenze Giotto da casa.

VERSIONE-01.01-5000px-FINALE

In seguito agli eventi degli ultimi giorni, in ottemperanza alle raccomandazioni del decreto di urgenza emanato dal Governo, per la tutela di tutte le persone che sarebbero intervenute, Costruzioni Riva annulla l’evento di Open Day del 1° marzo a Lissone “Residenze Giotto”. Costruzioni Riva ha ritenuto doveroso evitare un evento in cui le centinaia di persone attese si ritrovassero aggregate in un unico luogo: è una questione di grande responsabilità e di rispetto verso i propri interlocutori e nei confronti delle autorità che stanno lavorando per la sicurezza di tutti.

Per rispondere ai numerosi contatti raccolti in queste settimane, domenica 1° marzo alle ore 12 sui canali social di MBNews e Costruzioni Riva sarà possibile assistere ad una diretta Facebook per vivere l’esperienza delle Residenze Giotto direttamente da casa.

Gli staff di Costruzioni Riva e di Puntocasa Network si sono organizzati per trasformare un’unica giornata in una intera settimana di appuntamenti dedicati ed individuali, durante l’Open Week si potrà infatti approfittare della disponibilità degli alloggi rifiniti ed arredati prima che vengano consegnati ai loro acquirenti.

Durante tutta la settimana dal 01/03/2020 al 07/03/2020 sarà possibile visitare il contesto e le residenze fissando visite accompagnate previo appuntamento.

La prima torre è già sold out, la seconda torre in fase di realizzazione ha ancora pochi appartamenti disponibili, nella settimana dedicata agli appuntamenti individuali si avvierà la commercializzazione della terza e quarta torre. L’opportunità è unica, in quanto gli appartamenti subito dopo verranno consegnati ai loro acquirenti che non vedono l’ora di entrare nella loro nuova casa. Prenota un appuntamento con un consulente per una visita dedicata solo a te!

Sono passati due anni dalla presentazione del progetto e la prima delle quattro torri del contesto “Residenze Giotto” è appena stata ultimata in via Giotto a Lissone; ad oggi oltre 50 famiglie hanno già scelto di vivere “al top” come citava lo slogan di Costruzioni Riva.

Questo nuovo contesto ospiterà abitazioni di 2, 3, 4 locali ed oltre, con un progetto modulabile per soddisfare ogni necessità di spazio sia per i single che per la famiglia: ogni acquirente è stato e sarà libero di definire gli spazi della propria vita con un’identità del tutto personale in ambienti ben organizzati e luminosi.


Le tecnologie e gli impianti di cui sono dotate le abitazioni, come gli impianti fotovoltaici individuali, l’impianto di ventilazione meccanica controllata, il cappotto termico ed i serramenti isolanti, collocano queste residenze in classe energetica A. Le abitazioni dunque potranno essere gestite coniugando efficacemente comfort e risparmio.

Nessun risparmio invece sulle finiture con parapetti in cristallo sui balconi, frangisole in alluminio pellicolato in tinta legno, pavimentazioni in grès o in parquet in doghe di grande formato per tutti gli ambienti, per una casa che vuole essere bella e durare nel tempo.

Costruzioni Riva è convinta che il modo migliore per conoscere l’affidabilità di un costruttore sia vedere i suoi prodotti e testarne la qualità: domenica 1° marzo sarà possibile vivere l’esperienza di una visita digitale alle “Residenze Giotto” grazie alla diretta facebook prevista sui canali social di MBNEWS e COSTRUZIONI RIVA attraverso la quale potrete comunque entrare nel contesto e nelle sue abitazioni direttamente da casa vostra, mentre per una visita in loco si potrà fissare un appuntamento individuale nella settimana tra il 1° e il 7 marzo contattando: 039/214.31.96  info@costruzioniriva.it.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.