San Valentino solidale, raccolta cibo a favore di ENPA

Iniziativa il 14 febbraio presso tutti i negozi Amici Pet & Co.

Flavio-gattile-monza33712-fb__0525

Nella giornata dedicata all’amore, in tutti i punti vendita Amici Pet & Co verrà organizzata una raccolta alimentare a favore degli animali accuditi nei rifugi ENPA. La bella iniziativa, dal nome significativo “Un gesto fatto con il cuore“, vuole celebrare anche l’amore nei confronti degli animali, i nostri e quelli meno fortunati ancora in cerca di casa.

Come funziona? 

Per tutta la giornata di venerdì 14 febbraio nei pet store Amici Pet & Co potrete scegliere cibo o accessori, pagarli regolarmente alle casse, e poi depositarli nell’apposito cesto. Riceverete un piccolo omaggio ricordo dal negozio per ringraziarvi del vostro gesto. Le donazioni verranno poi distribuite alle sezioni ENPA su territorio.

Sono due i punti vendita Amici Pet & Co che raccoglieranno offerte per la nostra sezione ENPA di Monza e Brianza:

– Corbetta (MI) in Via Carlo Urbani, 15 (orario 8.30-12.30 / 14.30-19.00)

– San Donato Milanese (MI) in Via Fiume Lambro, 3 (orario continuato 8.30 – 19.30).

Cosa serve maggiormente?

A ENPA Monza e Brianza serve soprattutto cibo per gatti (scatole e buste di “umido”) per sfamare in modo particolare i numerosi mici nelle colonie feline seguite sul territorio. Utilissimo anche il cibo specifico per gattini per far fronte all’emergenza degli abbandoni di micini e intere cucciolate che arriveranno in primavera. 

ENPA ringrazia tutti coloro che vorranno partecipare alla raccolta e, naturalmente, Amici Pet & Co per la bellissima iniziativa.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.