28 Febbraio 2020 Segnala una notizia
San Valentino solidale, raccolta cibo a favore di ENPA

San Valentino solidale, raccolta cibo a favore di ENPA

10 Febbraio 2020

Nella giornata dedicata all’amore, in tutti i punti vendita Amici Pet & Co verrà organizzata una raccolta alimentare a favore degli animali accuditi nei rifugi ENPA. La bella iniziativa, dal nome significativo “Un gesto fatto con il cuore“, vuole celebrare anche l’amore nei confronti degli animali, i nostri e quelli meno fortunati ancora in cerca di casa.

Come funziona? 

Per tutta la giornata di venerdì 14 febbraio nei pet store Amici Pet & Co potrete scegliere cibo o accessori, pagarli regolarmente alle casse, e poi depositarli nell’apposito cesto. Riceverete un piccolo omaggio ricordo dal negozio per ringraziarvi del vostro gesto. Le donazioni verranno poi distribuite alle sezioni ENPA su territorio.

Sono due i punti vendita Amici Pet & Co che raccoglieranno offerte per la nostra sezione ENPA di Monza e Brianza:

– Corbetta (MI) in Via Carlo Urbani, 15 (orario 8.30-12.30 / 14.30-19.00)

– San Donato Milanese (MI) in Via Fiume Lambro, 3 (orario continuato 8.30 – 19.30).

Cosa serve maggiormente?

A ENPA Monza e Brianza serve soprattutto cibo per gatti (scatole e buste di “umido”) per sfamare in modo particolare i numerosi mici nelle colonie feline seguite sul territorio. Utilissimo anche il cibo specifico per gattini per far fronte all’emergenza degli abbandoni di micini e intere cucciolate che arriveranno in primavera. 

ENPA ringrazia tutti coloro che vorranno partecipare alla raccolta e, naturalmente, Amici Pet & Co per la bellissima iniziativa.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Riapertura delle scuole: la Lombardia decide nel weekend

Per sapere se lunedì 2 marzo sarà possibile tornare a scuola bisognerà attende il fine settimana. Le dichiarazioni del presidente Fontana e del vice Sala.

Coronavirus, le buone notizie dalla Brianza: la dipendente di Agrate ricoverata, torna a casa

Coronavirus, buone notizie dalla Brianza: è tornata a casa la donna positiva al test, che lavora ad Agrate ed è risultato negativo il presunto contagiato, ricoverato in isolamento all'ospedale di Carate.

Primo caso in Abruzzo: è un impiegato di banca di Brugherio

La famiglia è tenuta in isolamento domiciliare fiduciario e nessuno dei componenti presenta al momento sintomi.

Coronavirus, confermato il caso in Abruzzo. Il sindaco: “Nessuna misura qui a Brugherio”

Ieri sera il secondo test eseguito allo Spallanzani di Roma ha confermato la positività al coronavirus del brugherese.

Ministero Beni Culturali: concorso per 500 custodi. Titolo di studio: Licenza media

Le figure ricercate dal Ministero sono: operatori alla custodia, vigilanza e accoglienza da assumere a tempo pieno e indeterminato.