06 Luglio 2020 Segnala una notizia
Pop Up Restaurant, tutto pronto per la settimana dedicata al Gluten Free

Pop Up Restaurant, tutto pronto per la settimana dedicata al Gluten Free

24 Febbraio 2020

Sarà una settimana per tutti quella dedicata all’innovativa cucina gourmet senza glutine. Pop Up Restaurant, il primo ristorante italiano “temporary week” in centro Monza, è pronto a lanciarsi in un nuovo concept sempre più originale, creativo e dedicato anche a chi soffre di intollerante alimentari. Appuntamento quindi dal 25 febbraio al 01 marzo in via Appiani 20.

E’ proprio questa la natura caratterizzante del locale dal programma ambizioso e moderno: una formula come quella di POP UP che è unica in Italia. Ogni settimana viene ospitato tra le sue mura un ristorante diverso da ogni regione d’Italia e internazionale.

Grande attesa per settimana prossima in cui è prevista la presenza ai fornelli dello chef Marcello Ferrarini. Meglio noto come “IL CHEF – DIVERSAMENTE GØURMEAT™ “, dopo aver maturato esperienze in ristoranti pluristellati in tutto il mondo ha saputo distinguersi per la fantasia creativa e lo stile estetico dei suoi piatti. E’ stato anche conduttore della trasmissione Tv “Senza glutine con gusto” in onda su Gambero Rosso Channel HD ® su Sky (canale 412).

 

Un approccio moderno per fare ristorazione che basa la propria filosofia sulla condivisione della tavola, attraverso piatti dal chiaro stile gourmet. Proposte enogastronomiche buone e soprattutto per tutti, che esaltano il gusto ed il piacere del cibo, attraverso una selezionata proposta di materie prime ed ingredienti allergen free, ricercate eccellenze Made in Italy, Bio e DOC di alta qualità.

Prenotazione consigliata! 
Prenota ora direttamente a questo link

Oppure tramite telefono: 349 0505743

Programma, prossimo appuntamento del mese di Marzo:

  • Martedì 3 Marzo: Sapori di Sicilia – I migliori piatti della cucina siciliana.

Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook

Foto articolo da Pop Up Restaurant

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Coop apre a Monza in via Marsala e assume

Al via la campagna di assunzioni per la nuova Coop a Monza. In vista dell’apertura del nuovo supermercato di via Marsala.

Asfalti Brianza, colpo di scena: il sindaco di Concorezzo deposita ordinanza di sospensione delle attività

Il primo cittadino: "Ringrazio tutti coloro che - seppur in forme diverse - stanno agendo per la tutela dei cittadini. Ringrazio tutti coloro che stanno lavorando con me su questa vicenda"

Covid, un nuovo decesso a Seregno. La 38esima vittima da inizio emergenza

Il Coronavirus miete una nuova vittima a Seregno, la 38esima da inizio emergenza. A commentare la triste notizia è il sindaco Alberto Rossi. 

Allevi: “Parco di Monza chiuso: decisione per salvare vite”. Ecco come riaprirà

"Per questo il 4 maggio non sarà un “liberi tutti”. Ai miei cittadini dico: prudenza, prudenza e ancora prudenza."

Coronavirus, niente strette di mano e abbracci. 10 regole per prevenire il contagio

Il Ministero della Salute, d'intesa con la protezione civile e gli altri organi preposti, ha così varato un vademecum atto a previeni l’infezione seguendo 10 semplici regole.