Pop Up Restaurant, tutto pronto per la settimana dedicata al Gluten Free

Il primo ristorante italiano Temporary Week si appresta a presentare il suo nuovo concept.

pop-up-restaurant-monza03

Sarà una settimana per tutti quella dedicata all’innovativa cucina gourmet senza glutine. Pop Up Restaurant, il primo ristorante italiano “temporary week” in centro Monza, è pronto a lanciarsi in un nuovo concept sempre più originale, creativo e dedicato anche a chi soffre di intollerante alimentari. Appuntamento quindi dal 25 febbraio al 01 marzo in via Appiani 20.

E’ proprio questa la natura caratterizzante del locale dal programma ambizioso e moderno: una formula come quella di POP UP che è unica in Italia. Ogni settimana viene ospitato tra le sue mura un ristorante diverso da ogni regione d’Italia e internazionale.

Grande attesa per settimana prossima in cui è prevista la presenza ai fornelli dello chef Marcello Ferrarini. Meglio noto come “IL CHEF – DIVERSAMENTE GØURMEAT™ “, dopo aver maturato esperienze in ristoranti pluristellati in tutto il mondo ha saputo distinguersi per la fantasia creativa e lo stile estetico dei suoi piatti. E’ stato anche conduttore della trasmissione Tv “Senza glutine con gusto” in onda su Gambero Rosso Channel HD ® su Sky (canale 412).

 

Un approccio moderno per fare ristorazione che basa la propria filosofia sulla condivisione della tavola, attraverso piatti dal chiaro stile gourmet. Proposte enogastronomiche buone e soprattutto per tutti, che esaltano il gusto ed il piacere del cibo, attraverso una selezionata proposta di materie prime ed ingredienti allergen free, ricercate eccellenze Made in Italy, Bio e DOC di alta qualità.

Prenotazione consigliata! 
Prenota ora direttamente a questo link

Oppure tramite telefono: 349 0505743

Programma, prossimo appuntamento del mese di Marzo:

  • Martedì 3 Marzo: Sapori di Sicilia – I migliori piatti della cucina siciliana.

Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook

Foto articolo da Pop Up Restaurant

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.