18 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Pop Up Restaurant Monza: preparatevi alla migliore Carne Argentina

Pop Up Restaurant Monza: preparatevi alla migliore Carne Argentina

10 Febbraio 2020

Nel mese di febbraio preparatevi a gustare dell’ottima carne Argentina semplicemente irresistibile. POP UP Restaurant, il primo ristorante italiano “temporary week” in centro Monza (in via Appiani 20) è pronto a trasformarsi in un autentico ristorante argentino, per una grande festa che durerà dal 11 Febbraio al 16 Febbraio 2020.

E’ proprio questa la natura caratterizzante del locale dal programma ambizioso ed innovativo: una formula come quella di POP UP che è unica in Italia. Ogni settimana viene ospitato tra le sue mura un ristorante diverso da ogni regione d’Italia e internazionale.

Oltre alla carne si potrà anche deguastre Pulpo alla Gallega, Filetto di Maiale Iberico, Gambas al Ajillo, Empanadas, Chorizo, Entrecote. Queste ed altre sono le sfiziose specialità che vi aspetteranno a partire da martedì, come resistere! Ai fornelli lo chef 100% argentino Adrian Allegri.

Programma, prossimi appuntamenti del mese di Febbraio:

– Venerdì 14 Febbraio: Cena Di San Valentino 101 partecipanti

– Martedì 18 Febbraio: festa della cucina messicana. 389 partecipanti

– Martedì 25 Febbraio: Gluten Free Restaurant Con Marcello Ferrarini242 partecipanti

 

Per maggiori informazioni, visitate la pagina facebook

La foto d’archivio

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Una nuova vita per Greenland. I residenti: “Benvenga, ma che sia ben regolamentata”

Al via i lavori per riaprire Greenland. Ma i residenti chiedono di essere ascoltati per paura di riviere brutte esperienze

Monza, morto Roberto Giussani artista e professore del liceo Preziosissimo Sangue

Ha dipinto fino all'ultimo. Come aveva sempre fatto nel corso della sua vita. E fino all'ultimo è stato con i suoi allievi.

Trenord, ordigno bellico: linea sospesa tra Palazzolo Milanese e Cormano-Cusano

Controlli in atto. Al momento forti disagi per i passeggeri.

Meda, allenatore e genitore aggrediscono arbitro, una 16enne

Questa volta teatro delle aggressioni verbali e fisiche, ai danni di una giovanissima arbitro di appena 16 anni, è stata Meda. 

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.