Pop Up Restaurant Monza: preparatevi alla migliore Carne Argentina

Pulpo alla Gallega, Filetto di Maiale Iberico, Gambas al Ajillo, queste sono le sfiziose specialità che vi aspetteranno a partire da martedì, come resistere!

barbecue-carne-griglia-free-web

Nel mese di febbraio preparatevi a gustare dell’ottima carne Argentina semplicemente irresistibile. POP UP Restaurant, il primo ristorante italiano “temporary week” in centro Monza (in via Appiani 20) è pronto a trasformarsi in un autentico ristorante argentino, per una grande festa che durerà dal 11 Febbraio al 16 Febbraio 2020.

E’ proprio questa la natura caratterizzante del locale dal programma ambizioso ed innovativo: una formula come quella di POP UP che è unica in Italia. Ogni settimana viene ospitato tra le sue mura un ristorante diverso da ogni regione d’Italia e internazionale.

Oltre alla carne si potrà anche deguastre Pulpo alla Gallega, Filetto di Maiale Iberico, Gambas al Ajillo, Empanadas, Chorizo, Entrecote. Queste ed altre sono le sfiziose specialità che vi aspetteranno a partire da martedì, come resistere! Ai fornelli lo chef 100% argentino Adrian Allegri.

Programma, prossimi appuntamenti del mese di Febbraio:

– Venerdì 14 Febbraio: Cena Di San Valentino 101 partecipanti

– Martedì 18 Febbraio: festa della cucina messicana. 389 partecipanti

– Martedì 25 Febbraio: Gluten Free Restaurant Con Marcello Ferrarini242 partecipanti

 

Per maggiori informazioni, visitate la pagina facebook

La foto d’archivio

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.