02 Luglio 2020 Segnala una notizia
Nova Milanese: passeggia per strada e un cane lo aggredisce alle parti intime

Nova Milanese: passeggia per strada e un cane lo aggredisce alle parti intime

18 Febbraio 2020

Nova Milanese, passeggiata da incubo per un 40enne: mentre stava camminando è stato aggredito da un cane, nelle parti intime. Le ferite al pene e allo scroto hanno reso necessario il trasporto all’ospedale San Gerardo di Monza.

L’aggressione si è consumata nel pomeriggio di oggi, martedì 18 febbraio. Erano quasi le 15, quando l’uomo stava percorrendo via Venezia, nei pressi del giardino pubblico. All’improvviso un cane lo ha assalito e si è letteralmente avvinghiato alle parti intime.

Il povero malcapitato ha tentato di liberarsi dal suo aggressore, ma è stata dura. I morsi al pene e allo scroto gli hanno procurato ferite importanti. Per questo i soccorritori intervenuti sul posto, dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato l’uomo all’ospedale San Gerardo di Monza, in codice giallo.

In Via Venezia è giunta anche una pattuglia della Polizia locale.
 

Foto di repertorio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi

Ex Feltrificio: già oltre 1000 firme contro i “casermoni” di viale Cesare Battisti

Sono oltre 1250 le firme raccolte sulla piattaforma Change.org. I residenti hanno anche aperto un gruppo Facebook per discutere dei prossimi passi.

Autodemolitore monzese, polo di riciclaggio di veicoli rubati. Giro d’affari di 800mila euro

Scoperto un traffico internazionale di riciclaggio di pezzi di auto rubate. Da un autodemolitore di Monza viaggiavano fino alla Polonia. Stimato un giro d'affari del valore di circa 800mila euro.

San Gerardo, l’annuncio: “Il 15 luglio apre il settore B. Ci sarà anche Attilio Fontana”

L'inaugurazione del nuovo settore B dell'ospedale San Gerardo di Monza è fissata per il prossimo 15 luglio, alla presenza del governatore Fontana. Ad annunciarlo, il direttore Generale, Mario Alparone.

Monza, un nuovo contagio. Renate è Covid free. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza dall’inizio dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19 si contano 5.772 (+3) pazienti positivi.

Meteo Monza e Brianza: venerdì forti temporali e possibili grandinate

Attenzione sono previste possibili grandinate. Temporali pomeridiani localmente forti domani pomeriggio.