03 Aprile 2020 Segnala una notizia
Nova Milanese: passeggia per strada e un cane lo aggredisce alle parti intime

Nova Milanese: passeggia per strada e un cane lo aggredisce alle parti intime

18 Febbraio 2020

Nova Milanese, passeggiata da incubo per un 40enne: mentre stava camminando è stato aggredito da un cane, nelle parti intime. Le ferite al pene e allo scroto hanno reso necessario il trasporto all’ospedale San Gerardo di Monza.

L’aggressione si è consumata nel pomeriggio di oggi, martedì 18 febbraio. Erano quasi le 15, quando l’uomo stava percorrendo via Venezia, nei pressi del giardino pubblico. All’improvviso un cane lo ha assalito e si è letteralmente avvinghiato alle parti intime.

Il povero malcapitato ha tentato di liberarsi dal suo aggressore, ma è stata dura. I morsi al pene e allo scroto gli hanno procurato ferite importanti. Per questo i soccorritori intervenuti sul posto, dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato l’uomo all’ospedale San Gerardo di Monza, in codice giallo.

In Via Venezia è giunta anche una pattuglia della Polizia locale.
 

Foto di repertorio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi

Covid-19, Fontana: “Nessuna passeggiata con i figli. In Lombardia vale la mia ordinanza”

"In Lombardia nonostante la circolare del Viminale non cambierà nulla di quello che c'è nella mia ordinanza" a dichiararlo il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. 

Coronavirus, aggiornamento Monza e Brianza. Ecco le comunicazioni dei sindaci

Sono 2.543 (+81) i pazienti positivi al Covid-19 nella provincia di Monza e Brianza.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 2 aprile

"Il trend migliora, ma va valutato su un arco di 4/5 giorni. Non bisogna comunque abbassare la guardia". Lo ha dichiarato il vicepresidente della Regione Lombardia, Fabrizio Sala.

Aggiornamento Covid Monza e Brianza, ecco i dati diffusi dai sindaci

Sono 2.462 (+100) i pazienti positivi al Covid-19 nella provincia di Monza e Brianza. Il numero dei contagi sta registrando un aumento stabile rispetto ai giorni precedenti.

Coronavirus, spesa e lavoro sicuri nei supermercati: la petizione in Monza e Brianza

A Monza e Brianza è stata lanciata una petizione su Change.org per chiedere che la spesa nei supermercati venga riorganizzata garantendo sicurezza per i clienti e gli addetti al lavoro.