Attualità

Nova Milanese: aggredito dal suo cane, lo uccide per salvarsi

L'uomo che ieri è stato aggredito a Nova Milanese dal suo cane, ha riportato gravi ferite al pene e ai testicoli. Purtroppo il 40enne per difendersi ha ucciso il suo cane a colpi di coltellino (che aveva con sé).

Pitbull

E’ di ieri, martedì 18 febbraio, la notizia che a Nova Milanese, un 40enne è stato aggredito in strada da un cane, riportando gravi ferite al pene e ai testicoli. Purtroppo ad azzannarlo è stato proprio il suo cane. L’uomo per difendersi lo ha ucciso.

La dinamica dei fatti

Tutto è successo intorno alle 15.00: il 40enne stava portando a passeggio il suo amico a 4 zampe, in via Venezia, nei pressi del giardino pubblico, quando improvvisamente il cane si è aizzato contro un passante. L’uomo ha cercato di placarlo, ma questo, per tutta risposta, ha aggredito il suo padrone.

Il cane lo ha azzannato al pene e ai testicoli. Il 40enne per difendersi ha utilizzato un coltellino (di dimensioni consentite) che aveva con sé. Purtroppo l’animale è morto poco dopo.

Dinanzi alla violenta scena, un passante ha allertato le Forze dell’Ordine. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Carabinieri della compagnia di Desio, insieme alla Polizia locale e ai soccorritori del 118.

L’uomo, dopo le prime cure, è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza, in codice giallo.

Foto: Pixabay

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.