18 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Nuovi appartamenti in via Val Seriana a Monza: la casa che cercavi c'è!

Nuovi appartamenti in via Val Seriana a Monza: la casa che cercavi c’è!

3 Febbraio 2020

Chi non sogna di vivere in una casa nuova, moderna a Monza, ma comoda per raggiungere Milano?

Se è questa la soluzione che state cercando, in via Val Seriana a Monza la società Iniziativa San Martino Srl , sta realizzando in una nuova e moderna palazzina, trilocali, quadrilocali e attici con ampi terrazzi, giardini privati, possibilità di piscine per gli ultimi piani ed eleganti parti comuni, che valorizzeranno l’intero immobile.

L’edificio nasce in un quartiere immerso nel verde e nella tranquillità. Il quartiere di Triante si trova a pochi minuti dal centro della città, dalla stazione, dal Parco di Monza ed è in ottima posizione per raggiungere Milano, inoltre è un quartiere ben servito da scuole , supermercati e centri sportivi. la società costruttrice realizzerà inoltre in via Val Seriana a Monza un nuovo parcheggio per i residenti della zona e riqualificherà il manto stradale e il verde circostante.

La palazzina è in classe energetica A3, una delle più elevate in assoluto. L’immobile sarà perfettamente coibentato, avrà dei pannelli solari sul tetto che alimenteranno sia le parti comuni sia i singoli appartamenti. Ed inoltre non ci sarà impiego di gas: tutti i piani di cottura saranno ad induzione.

Un carattere contemporaneo contraddistingue il disegno di questa nuova realizzazione pensata dall’architetto Leonardo Contissa. Gli spazi hanno un taglio funzionale, pensati per essere confortevoli, luminosi, pratici e moderni. Tutti gli appartamenti, potranno essere personalizzabili grazie ad un ricco capitolato per finiture interne, così da rende ogni appartamento unico.   

Il termine dei lavori è previsto per l’autunno del 2021, ma è adesso il momento migliore per acquistarli in quanto è possibile apportare delle personalizzazioni che un domani saranno più difficili da richiedere.

La società Iniziativa San Martino Srl ,mette a disposizione dei propri clienti, architetti ,geometri e arredatori che potranno seguirli passo dopo passo per realizzare al casa dei propri sogni.

Chi è interessato può fissare un appuntamento presso lo studio nel cuore di Monza, scrivere un’email valseriana@outlook.com oppure telefonare allo +39 039 3900498 / +39 3939795006. A disposizione ci sono rendering, planimetrie e capitolato. Non ci son spese di intermediazione in quanto la vendita avviene direttamente dal costruttore. www.valseriana.casa.

*Redazionale

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Una nuova vita per Greenland. I residenti: “Benvenga, ma che sia ben regolamentata”

Al via i lavori per riaprire Greenland. Ma i residenti chiedono di essere ascoltati per paura di riviere brutte esperienze

Monza, morto Roberto Giussani artista e professore del liceo Preziosissimo Sangue

Ha dipinto fino all'ultimo. Come aveva sempre fatto nel corso della sua vita. E fino all'ultimo è stato con i suoi allievi.

Trenord, ordigno bellico: linea sospesa tra Palazzolo Milanese e Cormano-Cusano

Controlli in atto. Al momento forti disagi per i passeggeri.

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.

Meda, allenatore e genitore aggrediscono arbitro, una 16enne

Questa volta teatro delle aggressioni verbali e fisiche, ai danni di una giovanissima arbitro di appena 16 anni, è stata Meda.