Economia

Nuovi appartamenti in via Val Seriana a Monza: la casa che cercavi c’è!

A Triante in via Val Seriana a Monza la società Iniziativa San Martino srl, sta realizzando in una nuova e moderna palazzina, trilocali, quadrilocali e attici con ampi terrazzi, giardini privati.

monza-residenza-val-seriana-copertina

Chi non sogna di vivere in una casa nuova, moderna a Monza, ma comoda per raggiungere Milano?

Se è questa la soluzione che state cercando, in via Val Seriana a Monza la società Iniziativa San Martino Srl , sta realizzando in una nuova e moderna palazzina, trilocali, quadrilocali e attici con ampi terrazzi, giardini privati, possibilità di piscine per gli ultimi piani ed eleganti parti comuni, che valorizzeranno l’intero immobile.

L’edificio nasce in un quartiere immerso nel verde e nella tranquillità. Il quartiere di Triante si trova a pochi minuti dal centro della città, dalla stazione, dal Parco di Monza ed è in ottima posizione per raggiungere Milano, inoltre è un quartiere ben servito da scuole , supermercati e centri sportivi. la società costruttrice realizzerà inoltre in via Val Seriana a Monza un nuovo parcheggio per i residenti della zona e riqualificherà il manto stradale e il verde circostante.

La palazzina è in classe energetica A3, una delle più elevate in assoluto. L’immobile sarà perfettamente coibentato, avrà dei pannelli solari sul tetto che alimenteranno sia le parti comuni sia i singoli appartamenti. Ed inoltre non ci sarà impiego di gas: tutti i piani di cottura saranno ad induzione.

Un carattere contemporaneo contraddistingue il disegno di questa nuova realizzazione pensata dall’architetto Leonardo Contissa. Gli spazi hanno un taglio funzionale, pensati per essere confortevoli, luminosi, pratici e moderni. Tutti gli appartamenti, potranno essere personalizzabili grazie ad un ricco capitolato per finiture interne, così da rende ogni appartamento unico.   

Il termine dei lavori è previsto per l’autunno del 2021, ma è adesso il momento migliore per acquistarli in quanto è possibile apportare delle personalizzazioni che un domani saranno più difficili da richiedere.

La società Iniziativa San Martino Srl ,mette a disposizione dei propri clienti, architetti ,geometri e arredatori che potranno seguirli passo dopo passo per realizzare al casa dei propri sogni.

Chi è interessato può fissare un appuntamento presso lo studio nel cuore di Monza, scrivere un’email valseriana@outlook.com oppure telefonare allo +39 039 3900498 / +39 3939795006. A disposizione ci sono rendering, planimetrie e capitolato. Non ci son spese di intermediazione in quanto la vendita avviene direttamente dal costruttore. www.valseriana.casa.

*Redazionale

 

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni