Cultura

Monza: al Villoresi serata di beneficenza con i comici di Zelig e Colorado Cafè

L'intero ricavato sarà destinato all'acquisto di strumenti diagnostici e terapeutici da donare all'Istituto dei Tumori di Milano.

teatro-villoresi-piazza-carrobiolo-mb-3

In seguito all’ordinanza emanata dal Ministro della Sanità Roberto Speranza d’intesa col Presidente della Regione Attilio Fontana contenente le indicazioni urgerti atte a far fronte all’emergenza epidemiologica da CODIV-19 lo spettacolo è rimandato a data da destinarsi.

Dopo il successo dell’anno scorso con un Teatro Villoresi tutto esaurito, l’Associazione SISSI Onlus proporrà un nuovo spettacolo con i comici di Zelig e Colorado Café il 7 marzo per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di strumenti diagnostici e terapeutici da donare all’Istituto dei Tumori di Milano.

L’iniziativa rientra nel “Progetto 2020” sostenuto dall’Associazione SISSI Onlus, fondata a Monza nel 2016 da un gruppo di amici in nome di Silvia Allegri e presente nell’attività di sostegno della ricerca e dell’assistenza in campo oncologico, sostiene e porta avanti.

Interverranno alla serata gli artisti Antonio Ornano, Francesco Rizzuto, Gianni Cinelli, Viviana Porro, Franco Rossi, provenienti da programma quali Zelig e Colorado Cafè.
Saranno inoltre presenti alcuni autorevoli rappresentanti dell’Istituto Nazionale dei Tumori-Fondazione IRCCS di Milano che illustreranno il progetto benefico.

Informazioni:
Teatro Villoresi, via Carrobiolo n° 6, Monza
Inizio spettacolo: ore 21.00
Costo dei biglietti: 15 euro (posto unico)
Per prenotazioni: 347.4762095

Foto apertura archivio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.