18 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Monza: al Villoresi serata di beneficenza con i comici di Zelig e Colorado Cafè

Monza: al Villoresi serata di beneficenza con i comici di Zelig e Colorado Cafè

19 Febbraio 2020

In seguito all’ordinanza emanata dal Ministro della Sanità Roberto Speranza d’intesa col Presidente della Regione Attilio Fontana contenente le indicazioni urgerti atte a far fronte all’emergenza epidemiologica da CODIV-19 lo spettacolo è rimandato a data da destinarsi.

Dopo il successo dell’anno scorso con un Teatro Villoresi tutto esaurito, l’Associazione SISSI Onlus proporrà un nuovo spettacolo con i comici di Zelig e Colorado Café il 7 marzo per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di strumenti diagnostici e terapeutici da donare all’Istituto dei Tumori di Milano.

L’iniziativa rientra nel “Progetto 2020” sostenuto dall’Associazione SISSI Onlus, fondata a Monza nel 2016 da un gruppo di amici in nome di Silvia Allegri e presente nell’attività di sostegno della ricerca e dell’assistenza in campo oncologico, sostiene e porta avanti.

Interverranno alla serata gli artisti Antonio Ornano, Francesco Rizzuto, Gianni Cinelli, Viviana Porro, Franco Rossi, provenienti da programma quali Zelig e Colorado Cafè.
Saranno inoltre presenti alcuni autorevoli rappresentanti dell’Istituto Nazionale dei Tumori-Fondazione IRCCS di Milano che illustreranno il progetto benefico.

Informazioni:
Teatro Villoresi, via Carrobiolo n° 6, Monza
Inizio spettacolo: ore 21.00
Costo dei biglietti: 15 euro (posto unico)
Per prenotazioni: 347.4762095

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi