31 Marzo 2020 Segnala una notizia
Monza, Sabato apertura speciale per conoscere i nuovi appartamenti in via Val Seriana

Monza, Sabato apertura speciale per conoscere i nuovi appartamenti in via Val Seriana

17 Febbraio 2020

In via Val Seriana a Monza la società Iniziativa San Martino Srl , sta realizzando in una nuova e moderna palazzina, trilocali, quadrilocali e attici con ampi terrazzi, giardini privati, possibilità di piscine per gli ultimi piani ed eleganti parti comuni, che valorizzeranno l’intero immobile.

Ne abbiamo parlato in questo articolo e sabato l’ufficio commerciale sarà aperto in via  straordinaria per presentare la nuova realizzazione a chi è interessato. Alcuni appartamenti sono già stati venduti e la residenza sarà terminata per l’autunno del 2021.

L’opera è un progetto nato dalle mani dell’architetto Leonardo Contissa. Modernità e contemporaneità si sposano con efficienza e risparmio energetico. La palazzina è in classe A3,  una delle più elevate in assoluto.

Chi è interessato può fissare un appuntamento presso lo studio nel cuore di Monza, via degli Zavattari 1, scrivere un’email valseriana@outlook.com oppure telefonare allo +39 039 3900498 / +39 3939795006. A disposizione ci sono rendering, planimetrie e capitolato. Non ci son spese di intermediazione in quanto la vendita avviene direttamente dal costruttore. www.valseriana.casa.

 

*redazionale

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Il corretto uso delle protezioni facciali. Il video che tutti stiamo guardando

In questo video si spiega in maniera semplice quali mascherine utilizzare e come utilizzarle. Anche nel caso si abbia una fornitura limitata o addirittura si abbia la disponibilità solo di una.

Monza, il parroco invocherà la protezione di San Gerardo

Nel frattempo alla stessa ora i tutti i sindaci d'Italia osserveranno un minuto di silenzio per le vittime. A Monza il numero dei deceduti è di 36.

Coronavirus, aggiornamenti dai comuni della Brianza. In provincia 2.362 casi positivi

I numeri della provincia brianzola confermano i trend e le curve dei giorni scorsi. A  Monza e Brianza si registrano complessivamente 2362 casi, con un incremento di 97 pazienti.

Coronavirus, 2.265 brianzoli sono positivi. Ecco gli aggiornamenti dai comuni

Si susseguono in queste ore i consueti messaggi di aggiornamento da parte dei sindaci per informare i propri concittadini circa la situazione di ricoveri, guarigioni e decessi.

ST di Agrate, primo decesso per COVID-19. I sindacati scrivono al Prefetto

C'è il primo decesso nell'azienda ST di Agrate Brianza. I sindacati chiedono adesso un chiarimento al Prefetto Palmisani: "L'azienda deve rimanere aperta?"