Attualità

Yin Tao: sostegno e tante prenotazioni. A Monza l’affetto batte la psicosi del Coronavirus

Tanti, tantissimi, i messaggi di solidarietà che in queste ore sta ricevendo Antonio Hu, gestore dello storico ristorante cinese "Yin Tao" di Monza.

yin tao

Tanti, tantissimi, i messaggi di solidarietà che in queste ore sta ricevendo Antonio Hu, gestore dello storico ristorante cinese “Yin Tao” di Monza. Dopo l’annuncio di una probabile chiusura temporanea a fine mese, a causa della fobia per il temuto Coronavirus, amici e clienti hanno letteralmente invaso la sua bacheca social di parole di affetto e stima. Il telefono squilla non solo per sostenere Antonio, ma anche per prenotare un tavolo e gustare le sue specialità.

E si perchè lo Yin Tao a Monza lo conoscono proprio tutti. Lo storico locale in via San Gottardo, che della crisi non ha mai sofferto, ora si trova a fare i conti con un sensibile calo della clientela proprio per una dilagante psicosi da Coronavirus.

Preoccupati per una eventuale chiusura, monzesi e non solo hanno immediatamente dato il via ad una empatica catena. Prenotazioni a pranzo e cena per non vedere l’amato locale abbassare le saracinesche neppure per poco tempo.

“Grazie di cuore. Grazie per tutte le telefonate che stiamo ricevendo, per tutti quelli che passano semplicemente per farci un saluto, per tutte le vostre prenotazioni, tutte le persone presenti questa sera. Grazie per tutto l’affetto che ci fate sentire, per il sostegno che ci state dando in questi giorni, ci arriva dento il cuore e siamo senza parole. Semplicemente grazie”, questo il messaggio commosso dei gestori.

Lo Yin Tato è dunque aperto e felice di ricevere il suoi numerosi amici.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni