08 Agosto 2020 Segnala una notizia
Yin Tao: sostegno e tante prenotazioni. A Monza l'affetto batte la psicosi del Coronavirus

Yin Tao: sostegno e tante prenotazioni. A Monza l’affetto batte la psicosi del Coronavirus

6 Febbraio 2020

Tanti, tantissimi, i messaggi di solidarietà che in queste ore sta ricevendo Antonio Hu, gestore dello storico ristorante cinese “Yin Tao” di Monza. Dopo l’annuncio di una probabile chiusura temporanea a fine mese, a causa della fobia per il temuto Coronavirus, amici e clienti hanno letteralmente invaso la sua bacheca social di parole di affetto e stima. Il telefono squilla non solo per sostenere Antonio, ma anche per prenotare un tavolo e gustare le sue specialità.

E si perchè lo Yin Tao a Monza lo conoscono proprio tutti. Lo storico locale in via San Gottardo, che della crisi non ha mai sofferto, ora si trova a fare i conti con un sensibile calo della clientela proprio per una dilagante psicosi da Coronavirus.

Preoccupati per una eventuale chiusura, monzesi e non solo hanno immediatamente dato il via ad una empatica catena. Prenotazioni a pranzo e cena per non vedere l’amato locale abbassare le saracinesche neppure per poco tempo.

“Grazie di cuore. Grazie per tutte le telefonate che stiamo ricevendo, per tutti quelli che passano semplicemente per farci un saluto, per tutte le vostre prenotazioni, tutte le persone presenti questa sera. Grazie per tutto l’affetto che ci fate sentire, per il sostegno che ci state dando in questi giorni, ci arriva dento il cuore e siamo senza parole. Semplicemente grazie”, questo il messaggio commosso dei gestori.

Lo Yin Tato è dunque aperto e felice di ricevere il suoi numerosi amici.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, la storia di Francesco Cingi, barista dell’Auchan in cammino sulla via Francigena

Ceetrus, la società che gestisce la galleria commerciale, ha ricomprato gli scarponi rubati al monzese. Il Direttore Corrado Stivanin: "Vogliamo sostenerlo in questo suo percorso diventando una sorta di assicurazione contro eventuali disagi o momenti di difficoltà che potrà trovare lungo il cammino".

Anziana morta, svolta nelle indagini. Il marito confessa: “L’ho strangolata”

Le motivazione del gesto sono ancora da approfondire ma non si esclude l’impeto di ira in un contesto familiare drammatico delineato da tanta sofferenza.

Monopattini a Monza, sventato il primo tentativo di furto. La ditta sporge denuncia

Tentativo di furto sventato dall'Arma dei Carabinieri di Monza a danno della nuova flotta di monopattini della Dott, primo operatore a offrire l’innovativo servizio di sharing nella città di Teodolinda.

Lombardia, nessun decesso. In Brianza 7 nuovi contagi

Nessun decesso, due persone uscite dalla terapia intensiva, nessun contagio a Cremona e 152 guariti e dimessi in più. Questi i principali dati di venerdì 7 agosto.

Bagno al lago? Ecco quali sono le acque balneabili

Risultano balneabili tutte le località lecchesi con l’unica eccezione per la località Malpensata a Lecco, temporaneamente non accessibile per motivi di sicurezza.