25 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Monza, incidente in viale Stucchi. Donna di Concorezzo in codice rosso al Niguarda.

Monza, incidente in viale Stucchi. Donna di Concorezzo in codice rosso al Niguarda.

10 Febbraio 2020

E’ ancora in prognosi riservata la concorezzese di 62 anni che ieri, sabato 8 febbraio, poco prima delle 9 è stata sbalzata a terra dopo uno scontro tra il suo motorino e un’Alfa Romeo condotta da un 54enne di Arcore.

L’incidente è avvenuto a Monza all’altezza della rotonda con viale Stucchi, davanti all’Esselunga. L’auto proveniva da Villasanta sulla strada Provinciale 60 quando, per cause ancora da accertare, è entrata in collisione con il motociclo condotto dalla donna.

La 62enne a seguito dell’urto è stata sbalzata dal motociclo ed è caduta pesantemente per terra battendo la testa sull’asfalto.

Soccorsa dal 118 è stata trasportata al Niguarda in codice rosso. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Monza per gli accertamenti del caso.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi