25 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Monza: annullato l'evento "Porte aperte in CGIL"

Monza: annullato l’evento “Porte aperte in CGIL”

26 Febbraio 2020

In seguito all’ordinanza emanata dal Ministro della Sanità Roberto Speranza d’intesa col Presidente della Regione  Lombardia Attilio Fontana contenente le indicazioni urgerti atte a far fronte all’emergenza epidemiologica da CODIV-19, annullata in Camera del Lavoro a Monza l’iniziativa “Porte aperte in CGIL”.

L’evento pubblico previsto per martedì 3 marzo 2020 avrebbe dovuto presentare la “Mappa dei Servizi e delle Categorie” della Cgil di via Premuda 17 e il nuovo sito web cgilbrianza.itL’evento sarà calendarizzato nuovamente nelle prossime settimane.

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi