30 Marzo 2020 Segnala una notizia
La Misinto Bierfest premiata a Rimini con il titolo di "Ambasciatore della birra"

La Misinto Bierfest premiata a Rimini con il titolo di “Ambasciatore della birra”

19 Febbraio 2020

La Misinto bierfest è stata incoronata con il titolo “Ambasciatore della birra” nel corso della manifestazione di settore Beer and Food Attraction di Rimini per “l’attività svolta nel promuovere la conoscenza e la cultura della birra”.

A ricevere il premio conferito dall’Accademia della Birra, domenica 17 febbraio, una delegazione di 10 misintesi capitanati dal patron della festa brianzola Fabio Mondini presidente di Gam E20, dal sindaco di Misinto Matteo Piuri e dal vicesidaco Enico Zanotti.

La Misinto Bierfest è stata riconosciuta a livello nazionale con un titolo che premia il valore e la capacità di creare cultura tramite una manifestazione enogastronomica. “Si tratta di un risultato frutto dell’impegno e della passione di centinaia di volontari che in questi 25 anni hanno dedicato tempo e passione per creare una festa di questo livello- ha commentato Fabio Mondini-. Ottenere un riconoscimento come questo ci carica indubbiamente di entusiasmo perché vediamo riconosciuti gli sforzi di tanti anni ma anche, sicuramente, di responsabilità. Quello che abbiamo creato nel tempo è una festa di alto livello culturale in grado di coinvolgere ogni edizione circa 55mila persone in un clima di festa e di armonia e che vede nella beneficenza un aspetto importante e distintivo.

Quella del 2020 sarà, per la Misinto Bierfest, la 25esima edizione. Un giubileo importante per il quale siamo al lavoro già da mesi. Questo premio ci spinge a continuare sul percorso tracciato ben coscienti della necessità di continuare a lavorare in un’ottica di innovazione e di rete con il territorio.

Un grazie ai volontari e alle istituzioni, in particolare Regione Lombardia con il vicepresidente Fabrizio Sala e il Comune di Misinto, che hanno sempre creduto in noi e della nostra volontà di creare un qualcosa di bello e di valido per il territorio”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Coronavirus, in Brianza 2.265 positivi. A Monza si superano i 400 casi

Il San Gerardo di Monza ha gli stessi pazienti delle aree calde perchè grazie ai trasferimenti si riesce a far reggere ancora anche i presidi più esposti.

Coronavirus, ANACI: “Attenzione ai condomini, le parti comuni sono a rischio”

I condomini, in piena emergenza Coronavirus, sono un luogo di potenziale contagio. L'allarme di ANACI e il vademecum che ogni palazzo dovrebbe rispettare.

Cesano Maderno, beccato a fare una grigliata in giardino, insulta i Carabinieri: denunciato

Cesano Maderno: 26enne stanco della clausura imposta dalla quarantena ha organizzato una grigliata nel giardino condominiale. Beccato dai Carabinieri li ha poi insultati sui social. Denunciato per vilipendio All'Arma.

Coronavirus, Brianza per il Cuore lancia la raccolta fondi per la Terapia Intensiva del San Gerardo. Raccolti quasi 100mila euro

Il reparto è in prima linea nell'emergenza che sta affrontando l'intero territorio lombardo.

Coronavirus, i contagi nella provincia di Monza e Brianza. Dati in crescita

Cresce il numero dei pazienti positivi al Coronavirus in Brianza. Nell’intera provincia ieri si contavano 1.750 casi.